Un Posto al Sole, addio ad uno dei personaggi storici: fan in allarme

Un Posto al Sole mette in allarme tutti i suoi fan, pare infatti che a breve tutti dovranno dire addio ad uno dei personaggi storici.

Continua ad essere una della serie tv maggiormente seguite dal pubblico italiano, il grande successo infatti non smette di crescere nonostante il passare degli anni e delle stagioni che si susseguono.

Un Posto al sole
Screen Tv

Quello che però proprio in questi giorni sta mettendo tutti in allarme sono le notizie che riguardano uno dei personaggi storici della soap che secondo le prime indiscrezioni potrebbe essere ad un passo dal dire addio per sempre  alla storia e nel modo più tragico possibile.

Per chi si fosse perso gli ultimi aggiornamenti Lello Valsano ha sparato a Viola e Susanna proprio mentre le due stavano passeggiando in completa tranquillità, ebbene pare proprio che una delle due potrebbe avere la peggio rispetto alla sua amica, ma di chi si tratta?

Un Posto al sole, Susanna Picardi muore? Ecco la verità

Un Posto al sole torna ancora una volta al centro dell’attenzione per quella che a tutti gli effetti sembra essere una notizia davvero tragica e che riguarda proprio le sorti di Susanna Picardi.

Stando infatti alle anticipazioni sulla soap napoletana, pare che il matrimonio tra Viola ed Eugenio dopo la sparatoria andrà in forte crisi ma questo lascia presagire che la giovane possa salvarsi, lo stesso non si può dure della giovane avvocatessa Susanna, lei che già in passato ha lottato tra la vita e la morte potrebbe non riuscire a salvarsi questa volta.

Secondo alcune indiscrezioni pare infatti che proprio prima di morire la giovane sposerà il suo Nico e poi donerà il fegato a Viola che almeno per il momento non è ancora salva del tutto. Insomma davvero una situazione molto commovente che di certo getterà nello sconforto anche tutto il pubblico a casa che ormai da anni si erano affezionati alla giovane ragazza in carriera che sembrava aver trovato la pace sia dal punto di vista lavorativo che personale.

Un Posto al Sole, Adele Picardi scompare

Dopo il tragico evento che però almeno per il momento non ha una conferma ufficiale, per Niko inizierà una lunga battaglia legale contro Manuela e Micaela per proteggere il figlio Jimmy.

Dal canto loro invece Marina e Giulia cercheranno di trovare Adele che sembra essere sparita nel nulla senza lasciare nessun tipo di traccia, per finire Nunzio continuerà a cercare Chiara mentre per Michele è tempo di ritrovare una vecchia amica conosciuta a Milano.

Impostazioni privacy