Un posto al sole, ‘addio’ straziante sui social: il post commuove i fan

Un ‘addio’ straziante quello di uno dei protagonisti di Un posto al sole. Il messaggio social ha emozionato tutti che non si aspettavano la dedica: ecco che cosa è successo.

La soap opera italiana regala sempre grandi emozioni ai tanti fan che negli anni non si sono persi una puntata. Proprio gli ultimi episodi dello spettacolo sono stati di forte intensità emotiva. Proprio dietro ad alcune vicende che nella storia dello spettacolo, uno degli attori principali ha deciso di scrivere un intenso messaggio sui social che commosso tutti.

un posto al sole

Le nuove puntate di Un posto al sole hanno avuto un effetto importante su tutti i fan della soap opera che sono rimasti sconvolti dalle vicende che si sono susseguite. Era purtroppo già nell’aria che le cose per Susanna non si sarebbero messe bene, tanto che nella puntata di venerdì 2 settembre il pubblico ha salutato definitivamente l’attrice Agnese Lorenzini che ha dato il volto al personaggio.

Tra i tanti messaggi che sono arrivati dopo la morte di Susanna nella soap c’è proprio quello di Luca Turco, l’attore che interpreta Niko Poggi. L’interprete napoletano ha scritto un lungo post su Instagram dedicato alla collega che ha fatto commuovere tutti i fan per quelle parole che ha speso.

Un posto al sole, il messaggio di Niko per Susanna: il post di Luca Turco emoziona

Il pubblico ne è uscito devastato dall’ultima puntata di Un posto al sole. C’è chi ha reagito piangendo e chi invece è rimasto incredulo per la scelta di far morire il personaggio di Susanna, soprattutto dopo il matrimonio con Niko avvenuto in ospedale. Mentre rimane un punto di domanda come Poggi riuscirà a reagire all’addio della sua amata, sappiamo bene la reazione di Luca Turco.

L’attore ci ha tenuto a condividere con i suoi fan un messaggio intenso e profondo rivolto sia al personaggio di Susanna e sia alla collega Agnese Lorenzini con la quale ha lavorato per tanti anni. “Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, ed io dovrò raccogliere i cocci”, inizia così il post dell’interprete che ha condiviso un carosello di immagini dal set.

Luca ha sottolineato che per lui è stato difficile dover accettare di aver perso una collega come Agnese, specificando che è stato un onore per lui lavorare con lei. “Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione”, ha proseguito Turco nel posto, per poi augurarle di realizzare tutti i suoi sogni, sperando che la vita la possa sorprendere sempre.

luca turco
fonte foto: screen Instagram
Impostazioni privacy