Uomini e Donne, prima si ‘snobbano’ e poi si sposano: le nozze spiazzano tutti

Fiori d’arancio all’interno dello studio di Uomini e Donne dove la dama e il cavaliere si sono sposati dopo essersi ‘snobbati’ all’interno dello studio: ecco di chi si tratta.

Non solo ‘addii’ tra i protagonisti del dating show di Canale 5. Nel programma condotto da Maria De Filippi ci sono anche belle notizie che stupiscono i fan. È il proprio il caso dell’ex dama e dell’ex cavaliere che si sono sposati dopo essersi incontrati fuori dalla trasmissione, nonostante che nel loro percorso nel programma si erano ‘snobbati’.

uomini e donne

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, il pubblico del programma storico di si è ritrovato davanti la notizia del matrimonio tra due ex protagonisti del trono over. Lei era una delle dame più popolari del dating show, tanto che aveva partecipato anche a Temptation Island, mentre lui era un cavaliere che aveva avuto meno risonanza all’interno dello studio.

A convolare a nozze tra lo stupore generale sono stati Isabella FalasconiGiuseppe Tranquillino. I due si erano praticamente snobbati all’interno dello studio di Cinecittà e infatti sono usciti dalla trasmissione ed hanno preso percorsi separati. Ma poi si sono ritrovati lontano dalle luci dei riflettori e hanno iniziato a frequentarsi per poi prendere la decisione di sposarsi.

Uomini e Donne, matrimonio per Isabella e Giuseppe

La storia di Isabella e Giuseppe è stata ripercorsa dall’ex dama in un’intervista rilasciata al portale Isa e Chia. La Falasconi ha sottolineato che i due si erano conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne nel 2014, ma la scintilla non era scoppiata in quel frangente. Lei, infatti, era uscita con il cavaliere Mauro Donà con il quale aveva partecipato a Temptation Island, dove era finita la loro relazione.

A dir la verità Isabella era rimasta colpita da Giuseppe e anche lui da lei. Ma poi le loro strade si sono divise dopo quel primo ballo insieme al centro dello studio, dove lei aveva percepito un’emozione molto forte. “Io cercavo di mettermi in contatto con lui, ma niente”, ha rivelato l’ex dama sul suo attuale marito, sottolineando che in molti parlavano male di lei.

Proprio per questo motivo lo sguardo di Isabella si è rivolto altro ed è uscita dal programma con Mauro. Ma dopo sette anni dal primo ballo insieme, Giuseppe l’ha cercata ed ha fatto di tutto per mettersi in contatto con lei. Dopo aver aperto un profilo Facebook solo per trovarla, si sono scambiati il numero ed hanno iniziato a vivere il loro amore.

“In trasmissione è difficile poter esser ciò che si è veramente”, ha ammesso Isabella. I due si sono sposati il 27 agosto 2022 nella bella cattedrale di Altamura, dove vivono, e a Polignano a Mare, coronando il loro sogno d’amore. Un bellissimo lieto fine per entrambi.

Impostazioni privacy