Lutto nel mondo cinema, l’attore è morto all’improvviso

Un altro lutto ha ferito il mondo della settima arte internazionale. L’attore celebre per via di uno degli spettacoli più popolari è venuto a mancare all’improvviso: ecco di chi si tratta.

Ancora una volta il grande cinema rimane orfano di uno dei nomi più importanti che negli anni ha dato lustro a tutta l’industria cinematografica. La notizia è stata annunciata nelle ultime ore ed ha fatto in poco tempo il giro del mondo. In tanti hanno lasciato un ricordo e scritto un messaggio di vicinanza alla famiglia e agli amici a lui legati.

lutto cinema
fonte foto: AdobeStock

Il mondo del cinema ha accolto con grande dispiacere la scomparsa di uno dei volti più influenti. È venuto a mancare di recente William Reynolds, l’attore noto per aver interpretato l’agente speciale Tom Colby nella serie tv The FBI della ABC. Il noto interprete è scomparso all’età di 90 anni.

L’annuncio della sua morte è stata confermata da suo figlio Eric Reynolds, che ha rivelato che il suo amato padre è morto lo scorso 24 agosto. Secondo quanto è stato riferito al noto portale Deadline, pare che la causa della morte dell’attore è dovuta a delle complicazioni di polmonite, ma è stato specificato che non era legata al Covid.

Lutto nel cinema, morto William Reynolds: ecco chi era

William Reynolds
fonte foto: Twitter

Poco più di ventiquattro ore fa, il mondo del cinema ha affrontato la morte della giovane attrice. Adesso il lutto riguarda William Reynolds, attore che ha goduto di una brillante e celebre carriera in oltre quarant’anni di attività. Il suo primo ruolo è arrivato nei primi anni ’50. E poi altri lavori che gli hanno fatto capire che quella era la sua strada.

Oltre all’impegno nella settima arte, Reynolds ha servito il suo paese nella guerra di Corea. Terminato il conflitto, l’attore ha continuato il suo lavoro come interprete, tanto che ha recitato anche nella serie tv del 1967 Dragnet, prima di apparire nel celebre spettacolo Maverick.

Ha avuto anche alcuni importanti ruoli cinematografici, tra cui The Mississippi Gambler, Gunsmoke, C’è sempre domani, Away All Boats e The Land Unknown. Ma la sua grande occasione è arrivata nel 1966, quando gli è stato affidato il ruolo dell’agente Colby in The FBI, la famosa serie televisiva della ABC, che è diventato il suo ruolo più famoso fino ad oggi. Un impegno per diverse stagioni.

I suoi ultimi due lavori sono Project UFO e nel 1989 è apparso in Hairway to the Stars. Reynolds ha poi abbandonato la recitazione e ha invece intrapreso una carriera nel mondo degli affari, come è stato riferito dal portale Deadline. È stato sposato per 42 anni con l’attrice Molly Sinclair fino alla sua morte nel 1992.

Impostazioni privacy