Questa bambina oggi è una delle donne più desiderate al mondo: chi è?

La ragazzina che vediamo in foto oggi è una delle donne più desiderate al mondo. Un volto seguito da diverse generazioni: avete capito di chi stiamo parlando?

In giro per il web ci sono moltissime foto di personaggi famosi di quando erano solo dei bambini o degli adolescenti. Sono scatti inediti condivisi per far vedere a tutti com’erano. Il volto che c’è in foto oggi è una delle modelle più amate al mondo. Una donna desiderata da tutti, soprattuto dai più grandi stilisti internazionali che la vogliono nelle fashion week: l’avete riconosciuta?

sara sampaio

Non è una novità che l’adolescenza è un periodo della vita complesso, dominato dagli ormoni e da grandi cambiamenti fisici e psicologici. L’incursione nelle dinamiche sociali può essere un po’ drammatica. Una fase che spetta a tutti, anche a chi oggi è uno dei volti più famosi dello showbiz mondiale. Ci è passata anche la modella che c’è nella foto.

Lo scatto inedito vediamo l’indossatrice nel periodo della sua adolescenza. È cambiata parecchio da quel momento. Avete capito di chi si tratta? I suoi occhi non mentono, parliamo proprio di Sara Sampaio, modella portoghese che ha sfilato per i più grandi marchi della moda nel mondo.

Sara Sampaio, una vita stravolta di colpo: l’evento che ha cambiato tutto

sara sampaio
fonte foto: Ansa

Sara Sampaio è la modella del momento. Ha iniziato la sua carriera in passerella in giovane età e negli anni si è imposta con un fisico perfetto ed una bellezza da urlo, tanto da diventare una delle indossatrici più importanti dell’ultimo decennio. Attualmente è uno dei nuovi volti che ha ridefinito la definizione di modella.

Non tutti sanno però che Sara ha iniziato a muovere i primi passi per puro caso. Una vita che è stata stravolta di punto in bianca all’età di 15 anni, quando è stata ‘scoperta’ nella sua città natale Porto, in Portogallo. Quando ha compiuto 16 anni, la portoghese ha partecipato al suo primo concorso di bellezza. Da quel momento la sua vita è cambiata e anche le sue priorità

Nonostante una carriera che stava per essere lanciata definitivamente, Sara ha deciso di terminare gli studi liceali prima di iniziare a girare il mondo. Le agenzie di moda l’hanno portata a stabilirsi a New York, dove ha preso parte al Victoria’s Secret Fashion Show ed è diventata uno degli ‘angeli’ nel 2015.

La modella è ambasciatrice del marchio di lingerie Calzedonia e volto di Giorgio Armani Beauty.Ha anche partecipato a diversi video musicali e ha anche realizzato il suo sogno di apparire in un film di Hollywood. Il suo obiettivo primario è sempre stato quello di diventare un’attrice, chissà se ci riuscirà.

Impostazioni privacy