Regina Elisabetta non le lascerà nulla: il nuovo testamento parla chiaro

Regina Elisabetta sembra essere decisa a non lasciarle davvero nulla, la Sovrana pare avere cambiato il testamento proprio nelle ultime ore.

Finisce nuovamente al centro dell’attenzione la Sovrana che proprio nelle ultime ore sembra aver lasciato tutti di stucco con un vero colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Regina Elisabetta
Ansa

Il motivo principale infatti riguarda proprio il testamento che secondo i bene informati e stando anche a quanto riporta lo Star e International Business Time sarebbe stato cambiato in modo decisamente radicale proprio negli ultimi giorni e il fatto avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno che fa parte della sua famiglia. Ma di chi si tratta?

Ebbene pare proprio che la Sovrana abbia deciso farla fuori almeno dalla sua eredità, decidendo di non inserirla negli atti ufficiali che fino a questo momento dovevano riguardare anche lei, ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire di chi si tratta.

Regina Elisabetta cambia il testamento: eliminata la figlia di Harry

Regina Elisabetta continua a segnare tantissimi record, la Sovrana è molto amata tra il suo popolo eppure è notizia ormai ufficiale quella che anche a causa della sua età la sta costringendo nel diradare gli impegni che fino ad ora l’avevano sempre vista in prima linea.

Nelle ultime ore però ad avere lasciato di stucco sono le notizie che riguardano proprio il suo testamento, pare infatti secondo quanto riporta anche il sito Star e International Business Time che la figlia di Harry e Meghan, ovvero Lilibeth Diana sia stata eliminata dalla sua eredità. Stiamo parlando dell’ultima arrivata tra le nipoti della Sovrana con cui però anche a causa della distanza con i genitori ha avuto poco a che fare, secondo i bene informati infatti l’unico incontro tra le due è quello avvenuto in occasione del Giubileo di Platino.

Ma non è tutto, fuori dal testamento risultano essere anche Harry e Meghan cosi come il loro primogenito Archie, una decisione che da un certo punto di vista dovrebbe anche non sorprendere vista la loro decisione di allontanarsi dalla famiglia reale inglese.

Insomma davvero un grande smacco, ricordiamo infatti che l’eredità milionaria della Regina Elisabetta è davvero molto ampia e conta di gioielli storici e davvero preziosi tra cui: diademi, anelli, bracciali, orecchini, spille e come se non bastasse alcune indiscrezioni rivelano che la monarca abbia deciso anche di donare tutti i suoi monili cosi come le varie perle e gemme a Kate Middleton moglie di William e alla figlia ovvero la Principessa Charlotte, nata nel 2015.

Impostazioni privacy