Noemi tra Totti e Ilary? Caos su Twitter: ma la risposta è epica

Noemi è finita, inaspettatamente, al centro di una situazione social molto particolare. Un tweet la vorrebbe al centro della separazione tra Totti e Ilary. Ecco come ha risposto la cantante.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far discutere. Il caso è al centro ancora della cronaca rosa e i social, come ben sappiamo, sono sempre pronti a commentare. In questo caso, però, la situazione ha spiazzato per un tweet rivolto alla cantante Noemi.

Totti, Noemi, Ilary
Ansa Foto

Chi si occupa di gossip sa di come certe vicende sono sempre al centro dell’attenzione. Un attenzione che con i social è decisamente aumentata. Ma dai social, però, non arrivano solo cose positive ma anche situazioni che lasciano senza parole. Questa volta ad essere al centro della vicenda è la cantante Noemi. L’artista è stata raggiunta da parole molto pesanti e che hanno portato ad una sua risposta.

Come detto, l’argomento Totti e Ilary continua ad andare avanti. A tal proposito, sembra si siano diffusi i motivi dell’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Questa volta, invece, secondo un utente il motivo sarebbe Noemi. Vediamo insieme uno scambio social che ha lasciato davvero sorpresi.

Accusa social per Noemi, lei tra Totti e Ilary? La sua risposta

I social permettono a tutti di dire la propria e di avere, in alcuni casi, anche la possibilità di arrivare ad un personaggio noto. Alcune volte, però, non sempre ci si rivolge alla persona giusta. Quando capita, la situazione non può che lasciare tutti di stucco. Ed è proprio questo quanto accaduto alla nota cantante.

Un’utente su Twitter si è rivolta alla cantante pensando fosse l’altra Noemi vicina a Francesco Totti. Le parole che l’utente ha dedicato a Noemi sono state molto dure. Soprattutto perché avrebbe approfittato di un periodo delicato per intromettersi. Inoltre, non pensando ai figli che vivranno un periodo non felice. Il tweet si chiude anche con un termine davvero pesante.

La risposta della cantante ha sottolineato come l’utente abbia sbagliato tag. Inoltre, l’artista aggiunge anche una emote che fa capire come sia stata completamente spiazzata da tale situazione. Il tweet, come possiamo immaginare, ha fatto il giro del web e ha strappato un sorriso a tanti fan.

Naturalmente, la cantante non è mai entrata nella questione tra Totti e Ilary. L’utente, che poi si scusa, ha sbagliato menzione dato che la Noemi di Totti e Ilary non è l’artista. Resta il fatto che le parole utilizzate siano state molto dure. Cosa che ha portato tanti a criticare l’utente. Al di là del pensione, però, l’errore social ha immediatamente conquistato l’attenzione. Di certo, tale momento in relazione a questo argomento difficilmente potrà essere dimenticato.

Noemi tweet
Twitter
Impostazioni privacy