Home Personaggi Federica Nargi, sua sorella è bellissima: l’avete mai vista?

Federica Nargi, sua sorella è bellissima: l’avete mai vista?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

Federica Nargi non ha bisogno di presentazioni, ma la stessa cosa vale pure per la sorella davvero bellissima: l’avete mai vista?

Non ha certamente bisogno di presentazioni la giovane romana che il pubblico conosce molto bene per la sua carriera che ormai va avanti davvero da tantissimi anni.

Federica Nargi
Ansa

Quello che però forse non tutti sanno è che la sua bellezza tutta mediterranea si estende anche ad un altro componente della sua famiglia che forse in pochi conoscono e che almeno per il momento non sembra fare parte del mondo dello spettacolo ma di preferire una vita completamente lontana dal mondo dei riflettori.

Stiamo parlando proprio della sorella della giovane ex velina alla quale è da sempre molto legata e che molto spesso è protagonista di diversi scatti anche social che riscuotono sempre un grande successo: cerchiamo di conoscerla meglio.

Federica Nargi, avete mai visto sua sorella? Sono due gocce d’acqua

Federica Nargi torna nuovamente al centro dell’attenzione ma non per la casa da sogno che condivide con Matri, ma questa volta per merito della sorella Claudia che molto spesso è protagonista social insieme a lei, le due oltre a somigliare davvero molto, sono da sempre tanto unite.

A differenza della sorella, come detto in precedenza, la giovane nata a Roma nel 1984 si è sempre tenuta lontana dal mondo dei riflettori e dello spettacolo anche per il suo carattere da sempre molto timido e introverso. La giovane dopo aver raggiunto il Diploma all’Istituto Turistico è diventata Project Document Controller per una società di ingegneria della Capitale.

Da sempre molto seguita anche lei sui social, secondo quanto riporta il sito Donna Pop, pare che la giovane abbia ammesso di essersi pentita nella sua vita solo di due cose: Claudia Nargi ammette di essersi pentita di due cose nella vita: un tatuaggio tribale che ha fatto quando aveva diciotto anni e la convivenza arrivata dopo solo due settimane di frequentazione con quello che ormai è il suo ex fidanzato. Insomma davvero una donna che sa decisamente il fatto suo e che non ha nulla da invidiare anche alle parenti forse più famose degli altri personaggi pubblici.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Detto questo, il rapporto tra le due sorelle sembra davvero essere perfetto, le due, anche come testimoniano le foto social non perdono mai occasione per trascorrere del tempo insieme anche con il resto delle loro famiglie che di certo non possono fare a meno di notare giorno dopo giorno il grande affetto che le lega in modo indissolubile. E chissà che prima o poi la giovane non possa cambiare idea e avvicinarsi alla sorella anche dal punto di vista professionale? Staremo a vedere.

foto Instagram