Filippo Bisciglia torna in tv? Per lui un ruolo davvero inedito

Filippo Bisciglia sembra davvero essere ad un passo dal suo ritorno in televisione e con un ruolo diverso dal solito di cosa si tratta?

Sembra proprio che sia in procinto di aprirsi un nuovo capitolo della vita professionale del conduttore romano che potrebbe essere ad un passo dal suo ritorno in tv.

Filippo Bisciglia
Instagram

In tantissime sono state le persone del pubblico che hanno sentito la sua mancanza nel corso di questa lunga estate caldissima dopo la clamorosa chiusura di Temptation Island, il format di Canale Cinque di cui è stato il timoniere fin dalla prima puntata con grande successo sotto tutti i punti di vista.

Ebbene, pare proprio che tutti potrebbero stare per tirare un sospiro di sollievo visto che il giovane sembra davvero essere ad un passo dal tornare in prima serata con un ruolo davvero diverso da quelli che lo hanno visto coinvolto fino ad ora: ma di quale programma si tratta? Le indiscrezioni non lasciano dubbi.

Filippo Bisciglia inviato per la Talpa: le indiscrezioni sorprendono

Filippo Bisciglia dopo il suo addio a Temptation Island sembrava davvero non riuscire a trovare un posto perfetto in televisione, eppure nelle scorse settimane ha iniziato a farsi strada l’ipotesi della Talpa.

E’ infatti notizia ormai ufficiale quella che riguarda il ritorno in televisione con tante nuove prime serate del reality show Mediaset che sarà completamente rinnovato anche per merito della casa di produzione Fascino di Maria De Filippi a cui lo stesso Piersilvio Berlusconi ha affidato il grande compito.

Ebbene pare proprio che secondo quanto riporta TvBlog se da un lato sono ancora incerti i nomi del nuovo conduttore o conduttrice che arriverà al timone della trasmissione di prima serata, pare proprio che non ci siano ulteriori dubbi invece per il suo inviato, ruolo che secondo i bene informati toccherebbe proprio al secondo classificato del Grande Fratello, programma che molti anni fa gli ha regalato la popolarità.

Si tratterebbe davvero di una bella soddisfazione per lui che ancora una volta si troverebbe a lavorare al fianco della stessa Maria De Filippi, che oltre allo show dedicato ai sentimenti, lo ha anche voluto come concorrente della prima e unica edizione di Amici Celebrities in cui il romano ha messo in luce anche le sue doti canore. Ad ogni modo almeno per il momento non sono arrivate conferme nemmeno dal diretto interessato che sembra essersi chiuso in un silenzio quasi religioso: non ci resta che aspettare di capire che cosa succederà, il conto alla rovescia è già cominciato.

Impostazioni privacy