Carlo Conti deve tutto ad Antonella Clerici: l’incredibile retroscena

Carlo Conti deve davvero tutto alla sua amica e collega Antonella Clerici, quel retroscena incredibile mai svelato prima.

Finisce ancora una volta al centro dell’attenzione il conduttore toscano che proprio di recente in una sua lunga intervista ha svelato un particolare interessante che in pochi conoscevano.

Carlo Conti
Ansa

Ad essere protagonista dell’episodio è stata anche la sua grande amica e collega Antonella Clerici che sotto questo punto di vista ha il grande merito di aver fatto aprire gli occhi al presentatore che deve davvero tutto alla bionda senza la quale forse avrebbe preso una strada completamente diversa da quella che poi si è confermata essere quella giusta.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene pare che in questo caso la situazione non abbia nulla a che vedere con la loro professione, ma il tutto sia decisamente più privato e famigliare: le parole del toscano infatti lasciano pochissimo spazio ai dubbi. Ecco che cosa ha detto.

Carlo Conti: “Felice grazie ad Antonella Clerici”

Carlo Conti è ancora sotto i riflettori per la sua vita privata ma in questo caso non per la rivalità che in passato lo ha legato a Fiorello, ma per un retroscena che ha visto coinvolta anche la sua amica Antonella Clerici.

“Francesca mia moglie è stata pronta a riaccogliermi per la terza volta per fortuna” ha rivelato il conduttore nella sua intervista per il Corriere della Sera e ancora: “E poi avevo seguito il consiglio di Antonella Clerici: mi ha detto, guarda Ciccio stavolta o vai con il brillozzo o non la ribecchi più”. Insomma davvero un retroscena o per meglio dire uno scoop davvero interessante che forse in pochi fino ad ora sapevano e che è stato lo stesso conduttore ha volere rivelare senza nessun tipo di preoccupazione, ma anzi con la solita onestà che da sempre lo contraddistingue.

Non ha mai infatti negato di essere stato per molti anni affetto dalla “Dongiovannite” ammettendo anche: “I miei amici Giorgio Panariello e Pieraccioni pensavano che fossi l’Alberto Sordi del gruppo e che non mi sarei mai sposato” e invece poi le cose sono andate in modo molto diverso visto che da anni è felicemente sposato con la moglie Francesca Vaccaro con cui ha anche il bellissimo Matteo che è la gioia dei loro occhi.

Detto questo adesso che l’estate è agli sgoccioli, è davvero tanto il pubblico che lo segue da anni e che ha fatto partire il conto alla rovescia per rivederlo quanto prima sul piccolo schermo in prima serata: chissà quale sorprese riserverà il toscano per la nuova stagione tv.

Impostazioni privacy