Carla Bruni, avete mai visto la sorella? È un’attrice famosissima

Carla Bruni è una delle personalità più di spicco nell’alta società oltre che nello showbiz mondiale. Ma avete mai visto la sorella? È una delle attrici più famose.

La top model è da sempre al centro dell’attenzione mediatica. Una popolarità dovuta alla sua bellezza fuori dal comune ed alla sua personalità di spicco. Prima si è fatta conoscere come modella e poi come cantante e attrice, fino a diventare first lady francese. Di lei sappiamo davvero tutto, o quasi. Ma in pochi sanno che sua sorella è uno dei nomi più importanti della settima arte.

carla bruni
fonte foto: Ansa

Non è una novità che la vita privata di Carla Bruni sia di grande interesse mediatico. È così per tutti i personaggi noti al mondo dello spettacolo, figuriamoci per una delle più grandi top model nella storia della moda internazionale, nonché moglie dell’ex presidente francese moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy. Ma oltre a lei in famiglia c’è anche un’altra grande artista.

Carla ha una sorella molto famosa il cui talento è insindacabile. Si tratta di Valeria Bruni Tedeschi, attrice italiana di grande successo, oltre che pluripremiata. Di recente ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa. Ma di lei che cosa sappiamo? È sempre stata un volto molto riservato, nonostante la popolarità sua e della sorella. Sappiamo però che il rapporto tra le due è sempre stato un po’ altalenante.

Carla Bruni e Valeria Bruni Tedeschi: la tragedia familiare ed un rapporto incrinato per ‘colpa’ di un film

Il rapporto tra Carla Bruni e Valeria Bruni Tedeschi ha sempre avuto degli alti e dei bassi. Era il 2017 quando la top model faceva i complimenti pubblicamente alla sorella per la conquista del Davi di Donatello. Ma negli anni il loro legame non è stato così idilliaco. Non tutti sanno che la loro famiglia ha avuto una tragedia per via delle prematura scomparsa del fratello.

Virginio Bruni Tedeschi è morto nel 2006 dietro ad alcune complicazioni dell’Aids, malattia che combatteva da molti anni e che non gli ha lasciato scampo. Da quel momento le cose in famiglia sono cambiante. Al di là di tutto però le due sorella hanno continuato a mantenere vivo il loro rapporto, anche se ha subito degli scossoni.

A far capire che i rapporti tra le due non sono così idilliaci ci ha pensato proprio Carla, quando ha lasciato di recente delle dichiarazioni in merito al film della sorella I Villeggianti. Si tratta di una pellicola autobiografica ‘rivisitata’ che la Bruni ha sottolineato che quando l’ha vista l’ha turbata per come l’ha ritratta la sorella e che è infastidita del fatto che le persone possono pensare che lei sia così nella realtà, ha detto a France Inter.

carla e valeria bruni tedeschi
fonte foto: Ansa
Impostazioni privacy