Gigi D’Alessio lo smaschera davanti a tutti: la gaffe è virale

Gigi D’Alessio ha smascherato un volto noto al grande pubblico. Il cantautore ha risposto ad un commento di un video pubblicato dalla compagna che è diventato virale: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

L’artista partenopeo e la compagna sono diventati genitori da pochi mesi di Francesco. I due sono molto riservati in merito al loro privato e condividono di rado le foto ed i video sulla loro quotidianità ed in particolare sul nuovo arrivato in casa. Ma in un video condiviso di recente è stato ‘smascherato’ un famoso direttore di un magazine italiano.

gigi d'alessio
fonte foto: Ansa

Un bellissimo periodo per Gigi D’Alessio, sia da un punto di vista professionale che privato. Dopo aver festeggiato i suoi primi venticinque anni di carriera, il cantautore si gode il suo nuovo nucleo familiare formato da Denise Esposito e il piccolo Francesco. Si tratta del primogenito della giovane ragazze, mentre per Gigi è il quinto figlio arrivato dopo il matrimonio con Carmela Barbato e la storia d’amore con Anna Tatangelo.

Francesco è nato a gennaio e i genitori lo hanno esposto poco sui social, proprio per conservare la loro privacy. Tuttavia, un video che vede coinvolto il piccolo è diventato virale in pochissimo tempo, questo non solo dal look che ha scelto la fidanzata di Gigi, Denise per lui, ma per un commento di Roberto Alessi che non è passato inosservato.

Roberto Alessi, la gaffe con il figlio di Gigi D’Alessio: il video è virale

Sul profilo Instagram di Denise è spuntato un video che ritrate il piccolo Francesco in acqua spaparanzato che si fa trascinare dalle onde, con addosso un paio di occhiali da sole ed un cappello. Un look da vero ‘tipo da spiaggia’ che ha fatto incetta di like e commenti, dove la colonna sonora è stata Che idea, brano dei Flaminio Maphia.

Tra i tanti commenti è balzato all’occhio quello di Roberto Alessi, il noto direttore del settimanale di gossip e spettacolo Novella 2000, oltre che un frequentatore assiduo dei salottini televisivi. Quest’ultimo si è reso protagonista di una gaffe che ha spinto il cantautore ad intervenire.

Il giornalista, infatti, ha scambiato il piccolo Francesco per una bambina. “Che meraviglia! Una baby diva”, ha scritto Alessi dopo aver visto il filmato. Un episodio che è stato notato dai diretti interessati che hanno sottolineato il sesso del bambino: “Roberto, è maschio”, ha scritto il musicista con le emoticon che ridono.

Proprio Alessi aveva fatto presente di recente che Gigi non vede l’ora di uscire pubblicamente con Denise, conosciuta da D’Alessio dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo. Ma a quanto pare sarebbe proprio lei ad essere restia, come si legge su GossipTv.

Impostazioni privacy