Fabio Testi fatto fuori dalla Tv? Il retroscena dell’attore

Fabio Testi è stato fatto fuori dalla tv? Dopo un po’ di tempo l’attore è tornato a svelare alcuni retroscena che nessuno sapeva: ecco che cosa ha confessato.

È stato uno dei più importanti attori italiani, anche se negli ultimi anni possiamo ascriverlo come un personaggio televisivo a tutto tondo. La sua partecipazione al GF Vip gli ha ridato una nuova popolarità, facendolo conoscere anche alle nuove generazioni. Tuttavia, da un po’ di tempo non si vede più sul piccolo schermo, ma per quale motivo? È stato proprio lui a parlarne.

fabio testi
fonte foto: Ansa

In tanti anni di spettacolo, Fabio Testi si è distinto sia per la sua attività recitativa e sia per il gossip che lo ha visto sempre protagonista. L’attore è tornato a parlare in una recente intervista rilasciata al famoso settimanale italiano Nuovo Tv in cui ha parlato della sua esperienza televisiva e dei suoi progetti futuri. In questa circostanza ha ammesso di aver partecipato al GF Vip per soldi.

In maniera molto onesta e schietta, l’attore ha deciso di dire la verità sul perché ha detto ‘sì’ alla proposta del reality show, non nascondendosi dietro un dito. Ha poi sottolineato che in caso gli offrissero un altro reality, non ci penserebbe due volte ad accettare. Ma la questione cambia se c’è di mezzo la Rai, visto che in passato ci sono stati problemi.

Fabio Testi problemi con la Rai: la confessione

Nella stessa intervista in cui ha fatto delle rivelazioni hot, Fabio Testi non ha mascherato il risentimento nei confronti della Rai per via di alcuni problemi che sono successi qualche anno fa, tanto che è sparito dalla tv pubblica. “Non mi invitano più in Rai dai tempi di Parliamone Sabato”, ha confessato l’attore durante l’intervista.

Ma che cosa è successo in quella puntata? Nella trasmissione del sabato pomeriggio, che all’epoca era condotta da Paola Perego, c’era stato uno spazio dedicato alle donne dell’Est in cui si parlava delle loro cultura. In quella circostanza scoppiò una polemica che proseguì in tutti i salotti televisivi e che portò a chiudere il programma.

Da quel momento Testi non è stato più inviato nei programmi Rai e le sue uniche apparizioni in Tv sono nei canali Mediaset, dove ha partecipato al reality show di Canale 5 e poi ad alcuni salottini dove ha rilasciato interviste varie. Quello che è sicuro è che Fabio si è detto pronto nel rifare altre esperienze televisive, staremo a vedere se arriveranno proposte allettanti.

Impostazioni privacy