Cynthia di Vite al limite, la donna da 270 kg: cambiamento straordinario, com’è cambiata

Una storia difficile quella di Cynthia, una delle protagoniste del programma Vite al limite, che ha apportato un cambiamento straordinario al suo fisico.

Sono anni ormai che vi è una grande attenzione nei riguardi della trasmissione televisiva Vite al limite. Quest’ultima si occupa del serio tema dell’obesità grave, seguendo da vicino il percorso di dimagrimento di alcuni pazienti del famoso dottor Nowzaradan.

Cynthia Wells
Youtube

Tra questi c’è stata anche Cynthia Wells, donna americana con alle spalle un percorso di vita molto difficile che l’ha portata ad accumulare tanti chili fin da giovanissima, fino a che la situazione non è letteralmente sfuggita di mano. La donna infatti si era presentata in trasmissione in condizioni molto gravi, partendo da un peso di circa 270 chili.

Dopo l’esperienza in tv la donna è tornata sui social a mostrare aggiornamenti sulla sua vita. Scopriamo dunque qual è stato il cambiamento fisico enorme che è riuscita a raggiungere.

Cynthia Wells, come sta oggi

Cynthia Wells, come già anticipato, tempo fa aveva partecipato alla trasmissione televisiva Vite al limite. La donna infatti aveva deciso di raccontare la sua storia, come hanno fatto in passato molti altri personaggi, con l’obiettivo di cercare di migliorare la sua vita e liberarsi dalla grave forma di obesità che ormai da troppi anni le stava impedendo di vivere normalmente. Era il 2017 quando partecipò alla trasmissione, all’età di 42 anni e raccontando di essere madre di ben 5 figli.

Nata a Oklahoma city, a quanto pare fin da giovanissima ha riscontrato un problema con il peso tanto che già alle medie pesava 113 kg. Un peso davvero grande per una ragazzina di quell’età, che me l’aveva portata a scontrarsi con un altro odioso problema essendo divenuta vittima di bullismo. Per diverso tempo a quanto pare aveva provato a mettersi a dieta sia nel periodo delle medie, che alle superiori, cercando ostinatamente di perdere peso per poter somigliare di più a tutti i giovani della sua età. Purtroppo però non era mai riuscita nella sua impresa, e anzi aveva avuto anche altri problemi di salute che l’avevano portata addirittura a voler tentare di togliersi la vita.

Un vissuto dunque drammatico dunque, in cui ha sofferto davvero molto. Ed è stato per questo motivo che ha deciso di partecipare nello show del famoso dottor Nowzaradan, volto ormai noto a e della televisione e grande esperto nel settore. Grazie all’aiuto dunque dello specialista e ad un intervento di chirurgia bariatrica è riuscita a perdere una enorme quantità di peso, addirittura 68 kg.

Ma che fine ha fatto negli ultimi tempi la donna?  Lo scopriamo grazie ad un suo recente post su Facebook in cui si è mostrata sorridente e felice in una foto. Pare che il suo peso attuale sia comunque abbastanza elevato, ma è comunque molto più attiva di anni fa anche se la sua passione per il cibo è rimasta invariata a giudicare dai tanti post sui social dedicati al tema. Rispetto al passato dunque ha sicuramente vissuto un grande cambiamento, che l’ha portata a poter essere più autonoma e a dedicarsi di più anche alla socialità.

Impostazioni privacy