È morto, caos a Forum tra moglie e amante: accade di tutto

‘È successo di tutto durante una delle puntate di Forum, dove il pubblico ha assistito ad un siparietto a metà tra l’imbarazzante e l’esilarante: il video è virale sui social.

In tanti anni di messa in onda del talk giuridico di Mediaset, il pubblico è stato abituato a gag ed episodi che hanno davvero dell’incredibile. Uno di questi si è verificato poco tempo fa, quando una delle parti in causa si è messa a ballare e strillare in studio, creando un imbarazzo generale per quanto stava facendo e per quello che era accaduto.

forum

Era il 1985 quando il pubblico accolse sulle reti Mediaset il celebre programma Forum. All’epoca si trattava di un format sobrio e formale, molto lontano da come lo conosciamo oggi. Le cause giudiziarie erano di un certo spessore, mentre negli ultimi anni queste si sono rese più fruibili ai fan, proponendole in modo più informale e soprattutto più divertenti e meno impegnative.

Non è una novità che le controversie legali tra le parti diventano virali con filmati che girano il web. Tra le tante cause esilaranti ce n’è una che ha davvero dell’incredibile. Nella puntata andata in onda qualche anno fa, una delle parti ad un certo punto si è avvicinata al giudice e con fare sexy e sensuale ha descritto come è avvenuto il decesso di un uomo.

Forum, morto mentre faceva l’amore: caos in studio

In tanti anni di messa in onda, spesso e volentieri i telespettatori si sono ritrovati davanti occasioni in cui i giudici di Forum sono costretti ad intervenire. Si tratta di episodio più comuni di quanto si immagina, anche perché gli attori che devono interpretare l’una o l’altra parte fanno di tutto per essere ricordati, anche se a volte si fanno prendere un po’ troppo la mano.

Uno dei momenti più divertenti e che ha creato un certo imbarazzo in studio è quello in cui le parti in causa erano due donne: la prima era la moglie del defunto e la seconda era l’amante. A fare show è stata proprio quest’ultima che, con il suo folklore napoletano ha rallegrato la situazione raccontando come è morto l’uomo in questione.

La donna ad un certo punto si è avvicinata al giudice Nino Marazzita e ha rivelato che l’uomo è morto mentre faceva l’amore con lei. “Signor giudice, quell’uomo ha fatto una grande morte che voi non avete nemmeno idea”, ha detto la donna prima di descrivere la situazione in un modo ‘colorato’ che ha divertito un po’ tutti i presenti in studio.

Impostazioni privacy