Sylvester Stallone ‘cancella’ la moglie: la drastica scelta dell’attore

La lunga storia d’amore tra Sylvester Stallone e la moglie Jennider Flavin sembra essere giunta al capolinea. A confermare ciò è la scelta drastica dell’attore: ecco che cosa ha fatto.

Quello tra la star hollywoodiana e la modella americana è un amore iniziato negli anni ’90 e ha attraversato più di due decenni. I due hanno celebrato il loro 25° anniversario di matrimonio nel maggio 2022, tanto che l’attore ha poi sottolineato che sperava di avere con la moglie altri 25 anni da passare insieme. Per questo la scelta che ha fatto ha lasciato tutti sorpresi.

Sylvester Stallone
fonte foto: Ansa

Sylvester Stallone è noto in tutto il mondo per aver interpretato personaggi iconici in film cult come Rocky e Rambo. Ed è apparso in dozzine di altri film, quasi 80 in totale, oltre a numerosi programmi tv. Quando ha conosciuto Jennifer Flavin erano gli anni ’90 e lei faceva la modella da diverso tempo. Un legame che li ha uniti in matrimonio nel 1997.

Dal loro primo incontro a Beverly Hills alla nascita delle loro tre figlie, quella tra l’attore e la modella è considerata una delle più longeve storia d’amore all’interno dello star system hollywoodiano. Ma che cosa succede tra i due? Una domanda lecita visto che Stallone ha cancellato il tatuaggio dedicato alla moglie. Una scelta drastica che ha fatto insospettire molti.

Sylvester Stallone cancella il tatuaggio con la moglie: ecco il motivo

È uno degli attori più popolari al mondo, tanto che Stallone ha fatto temere quando ha rischiato di perdere la vita. L’interprete torna a far parlare di lui per una scelta discutibile che ha fatto negli ultimi giorni. Sylvester ha deciso di apportare un grande cambiamento a uno dei suoi tatuaggi più iconici.

L’attore 76enne ha recentemente cancellato il tattoo di sua moglie, Jennifer Flavin, che si trovava sul bicipite. Il volto della donna è stato sostituito da una foto del personaggio di Sly, Rocky, il mastino toro Butkus. Il nuovo tatuaggio ha spinto i fan a chiedersi se ci siano problemi tra la coppia.

Dopo la scelta di eliminare il tatuaggio, Flavin ha smesso di seguire su Instagram il marito, mentre Stallone ed ha condiviso una foto con le figlie in cui ha ammesso che solo loro sono le sue priorità. Ma sembra che le cose non sembrano essere così come in molti immaginano.

In una dichiarazione al Daily Mail, il rappresentante dell’attore ha rivelato che non c’è motivo di allarmarsi e ha sottolineato come l’attore volesse aggiornare il tatuaggio dedicato alla moglie, ma i risultati non sono stati buoni come sperato e per questo ha deciso di cambiare il tattoo. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni.

Sylvester Stallone tatuaggio
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy