Pechino Express, ‘furto’ a Signorini: due ex GF Vip nel cast? L’indiscrezione

Pechino Express è pronto a ripartire con il GF Vip. Il reality show di Sky potrebbe aver ‘pescato’ in casa di Signorini per la nuova edizione: ecco chi potrebbe partecipare.

Sono diverse le novità che interesseranno i fan del programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Tuttavia, al di là delle altre cose, in molti si chiedono chi è che farà parte del cast della nuova edizione del reality show. Tra i papabili nomi sono spuntati fuori due ex gieffini che nella passata stagione hanno diviso il pubblico come pochi altri hanno fatto prima d’ora.

pechino express
fonte foto: screen tv

È tutto, o almeno quasi, pronto per dare inizio alla nuova edizione di Pechino Express. Il reality show che dalla scorsa stagione tv è passato a Sky Uno porterà con sé diverse novità e la produzione è già al lavoro per cercare di dare un’edizione edificante e piena di dinamiche e colpi di scena. Uno di questo potrebbe partire proprio dal cast, visto che probabilmente vedremo due ex gieffini.

A sganciare la bomba è sono state diversi portali web come FanPage e ThePipol Tv che avrebbero annunciato l’imminente partecipazione di due ex concorrenti del GF Vip 6 che hanno tenuto banco per tutta la stagione televisiva, creando dinamiche sia all’interno che all’esterno della casa. Secondo quanto riferito i due potrebbero partecipare in coppia.

Pechino Express cast: due ex GF Vip in coppia, il retroscena

Il reality show non ha raggiunto buoni risultati in termini di ascolti dal passaggio a Sky, proprio per questo la nuova stagione di Pechino Express vedrà diverse novità. In attesa di rivedere le ultime puntate in replica in chiaro su Tv8, gli autori sono al lavoro per dare ai fan un ottimo cast da seguire e tifare durante tutto il percorso.

Tanti sono i nomi che sono stati accostati al reality condotto da Costantino Della Gherardesca che avranno il compito di far dimenticare la coppia vincitrice della scorsa edizione. Gli ultimi nomi che sono spuntati fuori sono quelli di Alex Belli e Delia Duran. I due sono reduci dal GF Vip dove hanno tenuto banco dall’inizio alla fine con il triangolo che hanno creato con Soleil Sorge.

I coniugi adesso potrebbero essere pronti ad una nuova avventura televisiva che potrebbe vederli in gara come coppia. Si tratta però solo di indiscrezioni, come la possibilità di vedere in coppia gli amici Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. Di sicuro c’è il fatto che ci saranno due influencer, come ha ammesso Della Gherardesca ma senza svelare i nomi.

Impostazioni privacy