Home Gossip Marta Flavi e Maria De Filippi rivali in amore per Costanzo: parla...

Marta Flavi e Maria De Filippi rivali in amore per Costanzo: parla l’ex moglie del giornalista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

Marta Flavi è stata sposata per qualche anno con Maurizio Costanzo. A far arrivare il capolinea del loro rapporto è stato il tradimento del giornalista con Maria De Filippi. A distanza di anni, però, la Flavi dice grazie alla conduttrice.

Maurizio Costanzo, nella sua vita, si è accompagnato a diverse e importanti donne. Con Marta Flavi, il rapporto ha visto arrivare il giorno delle nozze. Un matrimonio che è durato dal 1989 fino al 1994. A causare la definita rottura è stato il tradimento di Costanzo. A distanza di anni, il punto di vista di Marta Flavi è decisamente cambiato.

Marta Flavi e Maria De Filppi
Ansa Foto

Marta Flavi è stata una delle conduttrici più popolari nella televisione degli anni Novanta. La sua relazione, poi, con Maurizio Costanzo ha fatto accendere più volte i riflettori del gossip su di lei. Riflettori che hanno seguito tutto il loro matrimonio fino al giorno della separazione.

La separazione tra Maurizio Costanzo e Marta Flavi animò in maniera molto particolare la cronaca rosa. La stessa Maria De Filippi, in un’intervista a Domenica In, sottolineò come improvvisamente cambiò tutto. La conduttrice Mediaset, infatti, ha definito come disastro il giorno in cui lei e Costanzo furono scoperti. A distanza di anni, la conduttrice ha voluto dire grazie alla De Filippi. Ecco perché.

Marta Flavi e i fiori a Maria De Filippi: dopo anni c’è solo stima reciproca

Il tradimento di Maurizio Costanzo con Maria De Filippi ha tenuto banco per tanto tempo. Marta Flavi è stata sicuramente colpita nel profondo da questo evento. Tanto che, da come svelato dalla nota conduttrice a Nuovo, cacciò Costanzo dalla loro casa davanti al tradimento. Dopo anni, però, non c’è nessun tipo di rancore. Anzi, la Flavi ringrazia Maria De Filippi.

Nell’intervista a Oggi, invece, la Flavi sottolinea il fatto di come sia passato tantissimo tempo. Alcune volte, svela, pensa che dovrebbe regalare alla conduttrice Mediaset un mazzo di fiori. A dimostrazione di come sia ormai tutto alle spalle.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Come dicevamo, quell’evento ha segnato Marta Flavi. Sempre a Nuovo ha raccontato di come vedeva in Costanzo un padre. Anche se ammette che con il tempo aveva iniziato a capire che la storia non poteva andare avanti. Per questo, ora, ringrazia.

Dopo il tanto clamore mediatico dell’evento, Marta Flavi non ha dato molto spazio al gossip. A Vieni da me, con Caterina Balivo, la conduttrice ha svelato di essere legata ad una persona. Compagno di cui non ha voluto svelare alcun dettaglio. In quella occasione, ammise di sentirsi sempre fidanzata. Dall’altra parte, però, l’unica sua grande ferita è quello di non aver potuto aver figli. A Oggi ha raccontato di come ci abbia provato e di come non l’abbia mai accettato.