Patrizia De Blanck in pericolo, il racconto è scioccante: fan increduli

La contessa ha deciso di raccontare un episodio che ha lasciato tutti sotto shock. Patrizia De Blanck lo ha rivelato ora dopo diverso tempo: ecco che cosa le è successo.

Alcuni episodi ed eventi lasciano un segno indelebile nel cuore e nella mente delle persone che li vivono. Una cicatrice che è sempre presente, la quale ricorda ogni giorno ciò che è successo. È proprio quello che è capitato alla nobildonna che ha deciso di rivelare a tutti quello che le è capitato in passato, un evento intenso e traumatico.

patrizia de blanck
fonte foto: screen tv

Patrizia De Blanck è uno dei nomi ormai più noti della tv, in grado di ‘saltare’ da un talk ad un altro, così come da un reality all’altro. Questa volta però non c’entra nulla la sua avventura televisiva. La contessa ha voluto rendere noto a tutti che cosa le è successo in passato e lo ha fatto attraverso una intervista nella quale si è lasciata andare ai dettagli.

L’ex gieffina si è voluta ‘liberare’ di un peso che portava sul cuore e lo ha fatto parlando tra le pagine del settimanale DiPiù. Chiacchierando con il giornalista che la stava intervistando, la De Black ha ammesso una terribile esperienza avuta in passato e che le ha causato diversi problemi. La contessa ha ammesso di essere stata in pericolo.

Patrizia De Blanck impossessata dal diavolo: il racconto è agghiacciante

La contessa è sempre un nome che riscuote particolare attenzione. Dopo la paura per l’incidente che l’ha vista coinvolta, la De Blanck è tornata a rilasciare interviste. Questa volta ha deciso di concedersi al noto magazine, al quale ha confessato un capitolo inquietante del proprio passato, dove ha ammesso che una volta ha sentito una voce che la chiamava.

Ha spiegato che all’inizio pensava che fosse Mino, il compagno dell’epoca, ma così non era. La voce arrivava dal piccolo Budda e solo dopo si rese conto che “il diavolo voleva impossessarsi della mia anima”, ha riferito. Ma il racconto scioccante non finisce qui, perché nella storia c’entra anche il suo cane visto che il diavolo l’avrebbe minacciata usando proprio il suo amico a quattro zampe.

“Il diavolo mi ha minacciato”, ha spiegato la De Blanck ammettendo che il diavolo le avrebbe rivelato che se non si fosse sottomessa a lui, lui avrebbe ucciso il suo cane. “Lo ammazzerò”, gli avrebbe detto gettandola nel panico all’interno della sua villa da sogna in cui vive da anni. Un evento particolare ed inquietante.

Impostazioni privacy