Patrizia De Blanck incidente, come sta? Paura per la contessa

Patrizia De Blanck ha confessato di essere stata vittima di un incidente domestico, che cos’è successo e come sta la contessa? Che paura.

patrizia de blanck incidente

Patrizia De Blanck purtroppo è stata vittima di uno spiacevole incidente in casa, come ha lei stessa confessato mentre era ospite nel salotto di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno su  Rai Uno.

La contessa più amata ed allo steso tempo famosa della tv ha infatti confessato di essere caduta in casa qualche giorno prima e che, per questo motivo, tutti i telespettatori hanno visto la sua difficoltà nel sedersi in maniera regolare e tranquilla su una delle poltrone presenti in studio.

Ma che cos’è successo concretamente e soprattutto come sta oggi la contessa che, purtroppo, non è la prima volta che rimane vittima di questi spiacevoli incidenti domestici.

Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip qualche anno fa, ad esempio, è caduta in casa ed ha avuto parecchi problemi, soprattutto nella deambulazione

Anche quando è arrivata in studio ad Oggi è un altro giorno sicuramente il passo non era perfetto e tanti telespettatori, soprattutto quelli che la seguono da ormai tanti anni, hanno notato questo fatto sul quale lei, come suo solito, ha provato a smorzare facendo una battuta che ha fatto sorridere tutti i suoi fan ed i telespettatori collegati. Ecco che cos’ha detto.

Patrizia De Blanck incidente, caduta in casa: come sta?

Come sta Patrizia De Blanck dopo l’incidente domestico in cui purtroppo è caduta qualche giorno fa? La contessa più famosa della tv, nonché madre di Giada De Blanck, non ha voluto dare o fornire in diretta tv ulteriori dettagli a riguardo ma, allo stesso tempo, ha cercato di cambiare argomento con una battuta che ha fatto sorridere tutti quanti, lasciando intendere che, per fortuna, almeno questa volta, non ci sono state delle gravi conseguenze ma soltanto tanta paura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck, una villa da sogno: ecco dove vive la contessa più famosa della tv

“L’altro giorno sono caduta in casa, ho preso una bella botta come al solito!”

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ma i suoi fan si sono preoccupati davvero molto per lei.

Impostazioni privacy