“Finita qui”, lo scatto di Tredici Pietro allarma i fan: ecco cosa è successo

Tredici Pietro ha svelato tramite il suo Instagram il fatto di essere finito in ospedale. La preoccupazione nei tanti fan è aumentata da subito. Come sta adesso il giovane cantante?

Da qualche anno, ormai, Tredici Pietro è entrato in maniera seria e decisa nella scena musica. Il figlio di Gianni Morandi ha saputo regalare delle canzoni che hanno presto conquistato tanti appassionati. Questa volta, però, dai suoi social ha comunicato una situazione che va al di là della musica.

Tredici Pietro
Instagram

Tredici Pietro ha saputo conquistare il pubblico con le sue canzoni. L’affetto attuale è la dimostrazione di come sia stato apprezzato per quanto dimostrato e non per essere il figlio di una leggenda italiana. Sui social, il giovane artista pubblica anche alcuni aspetti privati, non solo musica. Questa volta ha fatto salire la preoccupazione dei fan tramite uno scatto.

Il giovane cantante ha sempre saputo sorprendere. Lo ha fatto con la musica e lo fa tramite i social. Alcune settimane fa, Tredici Pietro si è mostrato con un nuovo look. Una piena rivoluzione che ha toccato tutti i suoi più cari affezionati. Questa volta, come detto, la situazione mostrata è ben diversa. Lo scatto non ha lasciato dubbi e ha visto Tredici Pietro fuori da un pronto soccorso. Cosa è successo?

Tredici Pietro in ospedale? Fan in ansia, la verità

La storia Instagram postata da Tredici Pietro ha fatto salire un certo stato di agitazione e preoccupazione. Il giovane artista ha mostrato un selfie in cui alle sue spalle c’era un pronto soccorso. Tredici Pietro, alla foto, ha solo aggiunto due parole “finita qui“.

Nella storia successiva, però, il cantante tranquillizza tutti mostrandosi con un particolare filtro. L’artista ha scritto: “Tutto bene raga, tranquilli busso ha fatto il pazzo“. Il Busso a cui si riferisce è un suo collega. I due hanno effettuato anche una collaborazione musicale insieme. Ed è proprio lui ad aver avuto bisogno delle cure dell’ospedale.

Durante un evento, il giovane musicista ha avuto un problema con la mano. Dal suo Instagram, infatti, si vede lui con la mano fasciata. Fortunatamente, però, l’incidente è stato di poco conto e non ha inciso negativamente. L’artista, a tal proposito, si è mostrato tranquillo per quanto accaduto.

Insomma, solo un grande spavento per loro e i fan. Alla fine, Tredici Pietro ha accompagnato al pronto soccorso Lil Busso. La situazione, come detto, è rientrata poco dopo con l’uscita del giovane artista dal pronto soccorso. Un piccolo imprevisto per i due artisti che, però, è rientrato nel giro di poche ore. Cosa che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tante persone.

Tredici pietro ospedale
Instagram
Impostazioni privacy