Heather Parisi, allarme profilo falso: così mette in guardia i fan

Heather Parisi ha lanciato un monito a tutti i suoi fan. Un allarme perché si tratta di un argomento molto delicato e che potrebbe creare problemi a lungo andare. Ecco come ha messo in guardia gli affezionati.

Tra i tanti personaggi famosi che utilizzano i social c’è la ballerina e coreografa Heather Parisi. Durante un post molto delicato, l’artista ha lanciato un serio allarme. Un allarme che si lega ad un argomento che attanaglia tantissimi personaggi noti. Ragion per cui risulta essere al quanto delicato.

Heather Parisi
Ansa Foto

Il mondo di internet non sempre riserva delle sorprese positive. Ci sono alcuni angoli che possono mettere in seria difficoltà. Soprattutto quando si è un personaggio noto e che espone le proprie idee su tanti argomenti. Heather Parisi non è la prima volta che sale al centro della cronaca per una vicenda che riguarda i social.

La ballerina e coreografa è seguitissima anche se la sua attività social non sempre viene vista di buon occhio. Qualche giorno fa, a tal proposito, Heather Parisi è stata contestata sui social. L’artista ha, però, prontamente risposto a tutte le critiche. Questa volta, invece, la ballerina ha voluto comunicare ai suoi affezionati della presenza di un profilo social falso.

Heather Parisi colpita da un profilo falso: il suo allarme ai fan

I social sono un ambiente non sempre facile. I personaggi noti sono sempre sotto la lente di ingrandimento e in alcuni casi le vicende che si innescano non sono positive. Come in questo caso, in cui Heather Parisi ha svelato ai suoi affezionati la presenza di un account. Un profilo che porta il suo nome ma non è gestito da lei.

Il profilo heater_parisi__official svela l’artista non è gestito da lei ed è completamente falso. Ragion per cui, tutti i fan non devono seguirlo e non devono interagire in alcun modo dato che non è lei dall’altra parte. Insomma, un allarme che, come ben sappiamo, coinvolge sempre più artisti famosi.

Dato l’allarme, di certo, molti fan avranno segnalato alla piattaforma la presenza di un profilo falso. Anche in questo caso, le grandi piattaforme social non amano queste situazioni. Probabile, quindi, che le segnalazioni subito saranno accolte. Così da permettere allo staff di Instagram di procedere al ban del profilo.

Anche in questo caso, la celebre artista si è mostrata vicina ai suoi fan ed ha segnalato immediatamente il possibile inganno. Come detto, Heather Parisi ha un’attività social che l’avvicina molto ai fan. Cosa che le permette di raccontarsi. A tal proposito, Heather Parisi ha svelato sui social un “incubo”. A dimostrazione del grande legame che ha con i suoi seguaci. Un legame che è destinato a crescere e a rafforzarsi sempre di più.

Heather Parisi allarme
Instagram
Impostazioni privacy