Raffaella Fico, annuncio social che spiazza: è rottura

Raffaella Fico ha da poco annunciato tramite i social la rottura del suo rapporto. Un annuncio che ha lasciato i fan spiazzati. Le sue parole non sono state dolci.

Raffaella Fico ritorna al centro del gossip e lo fa in prima persona. Questa volta, il noto volto televisivo ha annunciato la fine della relazione tramite il suo profilo Instagram. Una confessione che ha stupito tutti i suoi follower.

Raffaella Fico
Instagram

Gli occhi indiscreti sono ripiombati attorno a Raffaella Fico. Il noto volto televisivo, nel corso del tempo, ha visto sempre più persone interessarsi al suo lato privato. Molti conosceranno la celebre relazione avuta con Mario Balotelli. Una relazione che ancora oggi viene ricordata da molti.

Dopo il calciatore, Raffaella Fico ha iniziato una relazione con Piero Neri. Una storia che è andata avanti per circa un anno ma che, come svelato dalla diretta interessata, si è interrotta. L’amore con Piero Neri inizialmente è stato tenuto nascosto. Poco tempo dopo, però, è stato reso pubblico il tutto. Come è stato reso pubblica la separazione dei due. Vediamo cosa ha svelato Raffaella Fico.

Raffaella Fico e Piero Neri, è finita: le parole della showgirl

Dal Grande Fratello “nip” in poi, la notorietà di Raffaella Fico è cresciuta sempre di più. Sempre più persone si sono affezionate a lei e alla sua bambina. Per questo motivo, gli affezionati vogliono sapere sempre novità sulla sua vita privata. In questo caso, la confessione della Fico è arrivata a seguito di un aggiornamento richiesto dai fan. Questa è stata l’occasione per svelare la rottura.

Sul suo Instagram, la Fico ha lasciato spazio alle domande degli affezionati. Tantissime hanno riguardato la sua relazione. Così ha deciso di svelare che non è più fidanzata e che lo ha lasciato lei. Inoltre, ha svelato che ora non ha nessuno al suo fianco. Le domande, però, non si sono arrestate.

Altri fan hanno chiesto i motivi che hanno portato a tale decisione. La Fico ha risposto che quanto vissuto ha rappresentato una brutta pagina. Per lei, il suo ex compagno si è rivelato essere una profonda delusione. Insomma, Raffaella Fico non ha mostrato i motivi ma ha fatto capire l’entità della sua esperienza.

Proseguendo sul tema delle relazioni, alcuni curiosi hanno chiesto in che stato sono i rapporti con l’ex Mario Balotelli. Questa volta, la risposta è di tutt’altro tenore. Infatti, la Fico ha svelato che tra loro c’è un buon rapporto. Dimostrando che nonostante la separazione tra i due ci sia un legame forte e che permette alla loro bambina di vivere una situazione tranquilla.

Dunque, la Fico è tornata single e sul suo Instagram ha svelato anche perché. Come detto dalla showgirl, ora non è accompagnata da nessuno. Vedremo, dunque, quando ci sarà un nuovo capitolo sentimentale per lei.

Impostazioni privacy