Arisa, a 40 anni più sexy che mai: compleanno bollente

Arisa ha innescato una grande reazione web dopo uno dei suoi ultimi post. La cantante si è mostrata più sexy che mai e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Tra le voci più amate di sempre rientra a pieno regime quella di Arisa. La cantante, nel corso del tempo, non si è fatta conoscere solo per la sua qualità artistica ma anche per la sua bellezza e la sua simpatia. Fattori che le hanno permesso di rientrare tra le preferite del pubblico.

Arisa
Ansa Foto

Arisa è uno dei volti più importanti dello spettacolo italiano. La nota cantante ha conquistato letteralmente tutti perché ha saputo mostrare i suoi punti di forza e le sue fragilità. Con il tempo, è cambiata anche sotto il punto di vista fisico. Un cambiamento che ha lasciato sempre più senza parole.

La cantante ha compiuto 40 anni e si è mostrata più sexy che mai. Uno scatto che ha sorpreso tutti ma che ha dimostrato il suo stile e la sua bellezza. Inoltre, Arisa è anche molto dimagrita. Lo ha fatto in base ad un piccolo segreto. Tutti aspetti che l’hanno portata ad essere apprezzata e amata anche sotto il punto di vista estetico. Questa volta, la cantante ha conquistato tutti non solo tramite la sua persona ma anche le sue parole. Il posto è stato apprezzatissimo e molti sono stati i complimenti nei commenti.

Arisa senza veli, il compleanno è incandescente: la foto ruba l’occhio

Come detto, Arisa ci ha sempre stupito. Lo ha fatto sia sul palco che sui social. Di certo, lei non annoia mai e i suoi continui cambiamenti lo dimostrano. Anche in questo caso ha decisamente catturato l’attenzione tramite un reel Instagram. L’interesse si è generato perché si è mostrata completamente nuda.

Non solo il porsi senza veli ha colpito ma lo ha fatto anche il suo messaggio. Oltre a sostenere il body positive, l’artista ha svelato di far parte della comunità gender fluid. Cosa che le permette di non definirsi come donna o come uomo. Nel suo posto ha anche menzionato la comunità LGBTQ+.

Con la comunità è stata protagonista di tanti eventi. Arisa, infatti, ha partecipato ogni anno al pride. Ora, però, ha deciso di dichiarare la sua posizione apertamente. Scatenando la felicità di tantissimi suoi fan che fanno parte della comunità.

Tale annuncio, però, non deve stupire dato che in più occasioni la cantante ha svelato di volersi in alcun modo catalogare. Insomma, nel giorno del suo compleanno non solo ha mostrato la sua bellezza naturale ma ha lanciato anche un profondo e significativo messaggio.

Arisa senza veli
Instagram
Impostazioni privacy