Renato Pozzetto, come sta l’attore dopo il malore? Le condizioni di salute

Il noto attore comico Renato Pozzetto ha accusato un malore ed è stato ricoverato nell’ospedale di Varese nei giorni scorsi. Quali sono le sue condizioni di salute? Ecco come sta.

In questi ultimi giorni c’è grande apprensione per la salute del popolare attore milanese visto che è stato trasportato subito alla struttura ospedaliera di Varese dopo aver accusato un malore. Da quel momento molti fan ed il pubblico che lo ha sempre seguito si sta chiedendo quali sono le condizioni di salute e come sta. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti.

renato pozzetto
fonte foto: Ansa

Renato Pozzetto è uno degli maggiori interpreti del cinema, della musica e del teatro italiano. Una lunga carriera iniziata negli anni ’60 e che ha attraversato dieci decenni, riuscendo sempre a conservare quell’ironica e quello spirito comico che lo ha contraddistinto e che lo ha fatto amare da almeno tre generazioni di italiani che hanno amato quei suoi tanti personaggi.

Il 12 agosto 2022 è stato colto da un malore mentre si trovava a Laveno, un piccolo paese lombardo in provincia di Varese, ed ha provocato grande apprensione tra la famiglia ed i fan. Proprio per questo è stato ricoverato nel reparto di medicina presso l’Ospedale di Circolo della città. A distanza di qualche giorno vediamo quali sono le sue condizioni di salute e come sta.

Renato Pozzetto malore: ecco come sta l’attore comico

Si continuano a cercare le informazioni in merito allo stato di salute di Renato Pozzetto, dopo che l’attore è stato trasportato subito in ospedale a Varese, dove è stato ricoverato in seguito ad un malore che lo ha colpito all’improvviso mentre era in vacanza per il weekend di Ferragosto, godendosi qualche giorno di relax in famiglia.

L’attore, che ha 82 anni, è stato ricoverato subito nel reparto di Medicina dove ha passato anche il giorno di festività del 15 agosto. Secondo le ultime informazioni che sono state diramate, pare che le condizioni dell’attore non sarebbero gravi e che quindi si sta avviando verso un miglioramento. Una bella notizia dopo la paura che ha colto molte persone.

Un evento che è arrivato dopo poche settimane dal grave lutto che ha colpito la famiglia Pozzetto. Anche circa due anni fa l’attore aveva accusato un problema di salute simile a quello che ha avuto nei giorni scorsi, ma anche in quell’occasione si era risolto tutto per il meglio grazie all’intervento dei medici dell’ospedale San Raffaele che lo avevano dimesso dopo il ricovero.

Pozzetto è considerato uno dei maggiori interpreti della commedia italiana. Una comicità che ha fatto la storia del piccolo schermo. La sua vita privata è stata felice, anche grazie alla moglie Brunella la cui morte è stata un duro colpo, sia per lui che per i due figli.

Impostazioni privacy