Home Personaggi Paolo Bonolis, conoscete la sua casa? Un’abitazione notevole

Paolo Bonolis, conoscete la sua casa? Un’abitazione notevole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli condividono un’abitazione ricca di stile e che non passa inosservata. Avete mai visto la casa del conduttore romano? Potrebbe lasciare molti senza parole.

Nel corso del tempo, Paolo Bonolis è sempre più entrato nel cuore del pubblico italiano. Lo ha fatto con il suo modo di condurre, serio ma anche ironico, e lo ha fatto anche per il modo di porsi al pubblico. Il successo lo ha seguito fino ad oggi e sono sempre più le persone che lo vedono come fonte d’ispirazione. Naturalmente, dato il suo peso le curiosità sono all’ordine del giorno. Questa volta, la fonte è la sua abitazione romana che condivide con Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis
Ansa Foto

Se Paolo Bonolis è ormai un volto noto dello spettacolo italiano, Sonia Bruganelli sta emergendo a piccoli passi. La sua partecipazione come opinionista al GF Vip ha fatto luce sulla sua grande personalità. Lei, inoltre, si occupa anche di un programma di libri. Insomma, si sta ritagliando il suo importante spazio.

La loro coppia, quindi, è davvero seguita da vicino. Oggi, molti si chiedono se Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli siano come tutti gli altri. Una particolare verità sulla loro famiglia. Dalla famiglia si passa alla casa. Soprattutto la Bruganelli posta degli scatti in cui si vedono angoli della loro abitazione. L’avete mai vista?

Paolo Bonolis, il nido d’amore con Sonia Bruganelli: uno stile unico e raffinato

In ogni apparizione, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono mostrati Sempre con uno stile impeccabile. Stile che si ritrova anche nella loro abitazione. La loro dimora si lega ad elementi come eleganza e raffinatezza che non passano mai inosservati.

La casa del conduttore romano si trova al Lungo Tevere Flaminio. È molto ampia con varie camere da letto al suo interno. Ha uno stile moderno con oggetti presenti nell’abitazione davvero molto particolari. Ad esempio, nella sala campeggia una struttura che forma la scritta LOVE.

Un altro oggetto particolare è il tavolo che si mostra elegante tramite la lastra di vetro presente. Questa è poggiata non su normale piedini ma su due lette: S e B. Le iniziali di Sonia Bruganelli. Tavolino posizionato nel salone. Un salone che tende ad unire alcuni dettagli vintage con alcuni moderni. Da una foto vediamo un divano accompagnato da una lampada con dettagli molto particolari. Solo questo scatto dimostra l’assoluta ricercatezza nella scelta.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Sui social, come detto, sono molte le immagini postate in merito. Dalle foto, si vede come la casa soddisfi qualsiasi esigenza. È spaziosa e permette a tutti gli abitanti di avere un proprio spazio riservato. A dimostrazione di come si sia curato ogni aspetto nella realizzazione della struttura. Cura che non è passata inosservata e ha portato gli affezionati ad apprezzare davvero l’abitazione.