Francesco Facchinetti è furioso: “Siamo in un mondo di bestie”

Francesco Facchinetti è una vera furia sui social. Il conduttore non è riuscito a nascondere il suo disappunto su un episodio che lo ha segnato: ecco che cosa ha detto.

Il figlio del tastierista dei Pooh non è riuscito a trattenersi ed ha deciso di fare una serie di storie su Instagram in cui manifestava a tutti il proprio sdegno su un evento che ha colpito l’opinione pubblica nelle ultime ore. L’agente dello spettacolo si è detto indignato su quanto accaduto ed ha utilizzato parole forti di rabbia.

francesco facchinetti
fonte foto: Ansa

Francesco Facchinetti è sempre stato molto attivo sui social, dove può vantare un largo bacino di utenti e follower che lo seguono. Nonostante sia un volto del mondo dello spettacolo, non si è mai tirato indietro nel dire la sua in merito ad argomenti che lo hanno visto coinvolto e anche in quelli estranei a lui e che hanno interessato l’opinione mediatica.

Anche questa volta il talent scout ha deciso di intervenire su un caso di cronaca che ha sconvolto tutti e che sta facendo discutere il mondo dei social. Facchinetti ha condannato severamente quanto è accaduto e ha lasciato un duro sfogo tramite le sue storie Instagram, dove non si è risparmiato.

Francesco Facchinetti non si trattiene: “Mi viene da piangere”, lo sfogo social

Il drama in casa Facchinetti non manca di certo, come quando aveva preannunciato l’arrivo di una tragedia. Ma se in quel caso era ironica, questa volta il discorso si è fatto molto più serio. “Io sono a pezzi… Siamo in un mondo di bestie, ha tuonato l’agende dello spettacolo riferendosi al caso della mamma che ha lasciato la figlia di 18 mesi a casa da sola per sei giorni e l’ha trovata morta.

“Come fai a lasciare tua figlia di 1 anno e mezzo da sola a casa per 6 giorni… Mi viene da piangere, ha detto Facchinetti visibilmente scioccato da quella notizia che sta rimbalzando da una parte all’altra della rete e che sta trovando una condanna unanime da nord a sud della penisola.

Facchinetti ha raccontato che la donna ha lasciato la figlia da sola a Milano per andare dal fidanzato a Bergamo. Accanto alla bambina aveva lasciato un biberon e una boccetta di tranquillante e ansiolitico benzodiazepine. “Io voglio cambiare universo. Ma che bestia può fare una cosa del genere? – ha detto Facchinetti – Questa gente non dovrebbe vivere”.

“A questa gente va tolta la facoltà di essere dei genitori”, ha poi concluso il talent scout stravolto dalla notizia come molte altre persone. Tra l’altro Facchinetti si è sempre dimostrato un padre premuroso per i suoi figli e lo sdegno può essere assolutamente compreso.

Impostazioni privacy