Davide Marengo, chi è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta?

La nota attrice Maria Chiara Giannetta è uscita allo scoperto dichiarando il suo partner. Lui è Davide Marengo e la loro storia è iniziata 5 anni fa. Lo conoscete? Andiamo a scoprirlo insieme.

Il mondo della recitazione è sempre in evoluzione. Tanti sono gli artisti che si affacciano in questo ambito ma solo in pochi riescono ad accendere un’interessante miccia. Questo è il caso di Maria Chiara Giannetta che ha fin da subito conquistato il pubblico.

Maria Chiara Giannetta
Ansa Foto

La carriera di Maria Chiara Giannetta è in ascesa. Abbiamo visto l’attrice in Don Matteo e sul palco del Festival di Sanremo. E, in entrambe le occasioni ha scatenato grandissima curiosità. Una curiosità che ha portato i più curiosità a chiedersi se la sua vita privata fosse unita a qualcun altro. Questo dubbio, dopo tempo, è stato svelato dalla diretta interessata.

Maria Chiara Giannetta ha svelato la sua relazione ai microfoni di Vanity Fair. Ha sottolineato di come abbia sempre preferito tenere il suo privato al sicuro, nonostante sia stata fotografata qualche volta con il suo compagno Davide Marengo. Naturalmente, la confessione ha attirato la curiosità di molti affezionati. Andiamo, quindi, a conoscere meglio il compagno di Maria Chiara Giannetta.

Maria Chiara Giannetta, chi è il compagno Davide Marengo? Un nome molto conosciuto

  • Nome: Davide
  • Cognome: Marengo
  • Data di nascita: 1972
  • Età: 50 anni
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: Regista e sceneggiatore

La storia d’amore tra Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo procede, come dichiarato dall’attrice, tranquillamente. Anzi, il regista è stata una personalità molto positiva nella sua vista. Marengo, infatti, l’ha aiutata a crescere sia sotto il profilo individuale sia sotto quello professionale.

Davide Marengo è un professionista molto conosciuto nell’ambito della recitazione. È nato a Napoli ma è cresciuto a Roma dove ha prima iniziato come fotografo e poi è passato in cabina di regia. Tra cinema e televisione, ha realizzato vari prodotti. Tra questi anche 14 episodi della celebre serie Boris. In questo caso ci riferiamo alla terza stagione.

Ha anche realizzato dei documentari e cortometraggi. Ha esordito proprio con un documentario nel 2005 dal titolo Craj. Questo si occupava di musica popolare pugliese ed ha riscosso un certo successo. La sua carriera, quindi, si è mossa tra diversi settori. Riuscendo così a ritagliarsi uno spazio non di poco conto.

Non solo prodotti ma anche riconoscimenti. Nel 2011 ha ricevuto il Premio Flaiano per la regia televisiva dovuta alla direzione svolta nel 2010 proprio di Boris. L’ultimo lavoro di Marengo è stata la seconda stagione de Il Cacciatore che è andata in onda su Rai 2. Della serie ha diretto anche 6 episodi della prima stagione.

Insomma, Marengo è sicuramente un nome molto importante nell’ambito del cinema e della televisione italiana. Non solo la sua carriera, però, viaggia a gonfie vele ma anche la sua vita sentimentale. Le parole rilasciate da Maria Chiara Giannetta hanno chiaramente dato l’idea.

Davide Marengo
Ansa Foto
Impostazioni privacy