Rhove fa ancora scalpore: il botta e risposta con il rapper

Rhove, il post su Twitter è una frecciata? Il rapper discute con un altro collega del mondo della musica: il botta e risposta sui social fa scalpore tra i fan.

Il giovane rapper negli ultimi tempi sta facendo parecchio parlare di sé per alcune sua uscite durante le sue esibizioni e degli scontri con altri cantanti: ecco l’ultima discussione social con un altro rapper.

rhove
foto Instagram

Rhove ha sbancato tutte le classifiche con la sua hit “Shakerando” e, come di consueto, sta passando un’estate tra esibizioni e concerti in giro per l’Italia. Il ragazzo è giovanissimo, ha solo 21 anni, ma sembra già molto sicuro di sé e della sua musica.

Nei mesi scorsi aveva fatto molto discutere una polemica che aveva alzato durante un’esibizione, dove aveva fatto delle rimostranze poiché il pubblico, in quell’occasione, non aveva mostrato abbastanza entusiasmo. Il video della sua reazione ha fatto il giro del web ed è stato commentato da alcuni artisti, tra i quali i Pinguini tattici nucleari, con i quali è nato un piccolo diverbio a distanza. Ora un’altra discussione si è venuta a creare con un altro artista, un giovane trapper come Rhove.

Rhove contro Lazza, Twitter si infiamma: il botta e risposta

Tutto è nato a seguito di un tweet di Rhove che ha affermato: Gli altri rapper hanno bisogno di drogarsi per fare un live come il mio”. Non è tardata ad arrivare la risposta di Lazza che ha commentato che neanche lui si droga, aggiungendo anche un cuoricino al commento.

Non sappiamo bene il perché, forse a seguito di una conversazione privata, subito dopo Rhove ha cancellato il post. Non è finita qui perché, poco dopo, Lazza ha scritto un intervento sul suo profilo affermando che “Quando il tuo ambiente non ti rispetta o vuol dire che rosica o sei più forte di loro…” una chiara frecciata nei confronti del collega?

Al momento i fan dei rapper sono in allerta per vedere se ci saranno altri botta e risposta e, soprattutto, se Rhove deciderà di rispondere a quella che ha tutta l’aria di essere una provocazione.

Nei giorni scorsi il rapper è finito nuovamente nella bufera sul web per aver buttato in piscina una ragazza durante un suo concerto. La giovane è caduta con tutto il cellulare e la borsa ma pare che le sue cose non siano state danneggiate. Rhove ci ha tenuto a precisare che fosse solo uno scherzo, tanto che dopo ha invitato la ragazza a salire sul palco.

Impostazioni privacy