Maria De Filippi non ce la fa, il dolore sarebbe troppo grande: la confessione

Maria De Filippi si è lasciata andare ad una lunga ed intensa confessione riguardo una sua paura, ammettendo che quando arriverà il giorno pensa di non farcela perché il dolore sarebbe troppo grande.

La conduttrice non è la prima volta che decide di parlare un po’ di sé, facendosi conoscere al pubblico e rivelando quello che pensa. Questa volta, la ‘signora della tv’ ha deciso di parlare della sua vita privata e confessare una paura che l’attanaglia, ammettendo senza filtri e senza barriere quale sarebbe il momento più complicato e doloroso per lei.

maria de filippi
fonte foto: Ansa

Sono gli ultimi giorni di vacanza per Maria De Filippi, prima di rimettersi in pista e tornate a splendere sul piccolo schermo, collezionando ascolti record. Prima di rimettersi al lavoro sta trascorrendo dei giorni di relax ad Ansedonia. E proprio mentre era lontana dallo stress della città che ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Oggi.

La conduttrice si è mostrata senza filtri, ammettendo un evento del futuro che le fa paura e al quale non riuscirebbe a superare la cosa. Nonostante appaia forte e pronta a tutti, la De Filippi ha confessato che in quella circostanza probabilmente non riuscirebbe a farcela in quanto per lei il dolore sarebbe troppo forte che prevarrebbe su tutto.

Maria De Filippi ammette la sua paura più grande: c’entra Costanzo

Nell’intensa intervista che il perno centrale di Canale 5 ha rilasciato al settimanale Oggi, Maria ha parlato un po’ di tutto. Tra le tante cose ha rivelato che la sua paura più grande è la morte. Un trauma che non riuscirebbe a superare, così come non è riuscito a farlo quando è scomparso il padre e poi la madre.

I lutti la conduttrice non li supera, ha ammesso che ci mette un tappo e poi va avanti. È l’unico modo che conosce per cercare di guardare al futuro, ma sono dolori troppo forti ed intensi. Per questo quando sarà il momento di lasciare Maurizio Costanzo il volto di Mediaset ha ammesso che probabilmente non ce la farà a tenere la mano al marito.

“Non so se ne sarò capace, se avrò la forza ed il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì”, ha ammesso la conduttrice che quest’anno si è presa anche La Talpa. Maria ha parlato con estrema sincerità e senza giri di parole, rivelando che per lei sarebbe un dolore troppo grande e soffocante da sopportare.

Sempre durante l’intervista, Maria ha confessato che ha paura e non vuole che il suo ultimo ricordo di Maurizio sia quello dell’intreccio delle dita. Un momento troppo drammatico. D’altronde la De Filippi e Costanzo si sono innamorati fin dal primo incontro, una lunga storia d’amore che li ha spinti a costruirsi un bellissimo nucleo familiare.

Impostazioni privacy