Andrea Denver, che fine ha fatto? L’oggi dell’ex gieffino

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è quella che più è ricordata. I tanti concorrenti che popolarono la casa furono molto vicini agli italiani in lockdown. Tra questi, c’era Andrea Denver. Entrato in sordina ma poi si è imposto a suo modo. Che fine ha fatto?

I reality, nel corso della storia, hanno saputo dare allo spettacolo protagonisti molto importanti. La quarta edizione del GF Vip fu segnata dall’inizio della pandemia. I concorrenti, all’interno della casa, furono avvertiti di quello che il mondo stava vivendo. La produzione, comunque, non chiuse il reality ma si andò avanti per dare ai telespettatori un attimo di tranquillità.

Andrea Denver
Instagram

Quell’edizione è particolarmente ricordata per quanto mostrato da tutti i concorrenti, soprattutto dopo l’inizio della pandemia. Tra gli artefici del successo della quarta edizione ci fu anche Andrea Denver. Lui si presentò come modello che viveva in America. Quindi un personaggio poco noto ma che, giorno dopo giorno, è riuscito a conquistare tantissime persone.

Nella casa, il modello riuscì ad instaurare alcuni rapporti molto importante. Ricordiamo quello con Patrick Ray Pugliese e con Adriana Volpe. Legami che sono proseguiti anche fuori dalla casa di cinecittà. La sua esperienza, quindi, è stata molto importante ed ha portato tante persone ad interessarsi a lui. Sono passati alcuni anni da quella esperienza e oggi molti si chiedono che fine abbia fatto. Scopriamolo insieme.

Andrea Denver, dopo il GF Vip il ritorno in America: eccolo oggi

La casa più spiata d’Italia ha dato la possibilità di conoscere Andrea Denver. Lui era già seguitissimo su Instagram ma l’esperienza nel reality Mediaset gli ha concesso ancora più popolarità. Dopo la fine del reality, che lo ha visto arrivare all’ultima puntata, il modello ha fatto ritorno in America.

Prima del suo ritorno in Italia viveva in Florida, dai recenti post Instagram invece pare si sia trasferito a New York. Continua la sua carriera nel mondo della moda e della televisione americana. Sempre secondo quanto mostrato sul proprio profilo, ha partecipato ad alcuni programmi. Sul lato sentimentale, invece, pare abbia instaurato una seria relazione con la modella Anna Wolf. Lei vive tra Milano, Miami e New York.

Insomma, la sua carriera procede a gonfie vele. Come procede in maniera stabile la sua vita privata. Cosa che non può che far felici i tantissimi affezionati al modello. Inoltre, secondo alcune voci, Alfonso Signorini lo rivorrebbe nella casa per la prossima stagione. Lo scenario ha incuriosito i tanti fan di Denver e del programma ma, almeno ad oggi, appare improbabile. Ma, conoscendo Alfonso Signorini, non è mai detta l’ultima parole. Nel caso di un cambiamento di idee, il pubblico italiano sarebbe pronto a riabbracciare un personaggio che è stato tanto amato.

Impostazioni privacy