Antonella Clerici, addio alla Tv e all’Italia? Il retroscena spaventa i fan

Antonella Clerici è pronta a lasciare la Tv e l’Italia. È questo il retroscena che sta facendo agitare i fan della conduttrice: ecco che cosa ha in serbo nel futuro.

È da oltre due decenni uno dei nomi di punta della programmazione Rai. Sono anni ormai che i palinsesti della rete ammiraglia sono popolati dai suoi programmi. E quando si è presa un periodo di pausa la sua assenza è stata pesante per molti. Ma adesso i fan possono avere una batosta, visto che pare che la conduttrice potrebbe lasciare tutto e andare a vivere all’estero.

antonella clerici
fonte foto: Ansa

A volte si ha come l’impressione che un personaggio della tv rimanga lì per sempre. È come se dopo tanti anni diventa una sorta di membro di famiglia acquisito. Proprio questa è la sensazione che molte persone hanno di Antonella Clerici, la conduttrice che ogni giorno entra nelle case degli italiani all’ora di pranzo, intrattenendoli e mostrare loro idee per la cucina.

Ma secondo il settimanale Diva e Donna pare che il futuro della conduttrice di Rai 1 sia lontano dall’Italia. Secondo quanto è emerso, pare che la Clerici sia pronta a trasferirsi al più presto con la sua famiglia. Un progetto che avrebbe da molti anni e che potrebbe realizzarsi in breve termine. Ma quale sarà il suo destino in Tv?

Antonella Clerici via dall’Italia? Una nuova destinazione per la conduttrice

La conduttrice di È sempre mezzogiorno potrebbe lasciare presto la sua bellissima casa nel bosco per trasferirsi all’estero. In particolare, la meta scelta dalla Clerici sarebbe la Normandia, una bellissima regione situata al Nord della Francia. Si tratta di uno dei posti preferiti di Antonella, visto che si reca lì tutti gli anni insieme alla famiglia.

Per il volto di Rai 1 è una meta irrinunciabile. Anche per le vacanze estive insieme alla piccola Maelle e al compagno Vittorio Garrone ha deciso di recarsi nella regione, documentando tutto sui suoi social media. Sono dei paesaggi che ama da moltissimi anni e che le regalano serenità e pace.

Secondo il settimanale, pare che la conduttrice sia pronta a lasciare la penisola per andare a vivere avvolta in quei suggestivi e freschi paesaggi del Nord della Francia. È stato rivelato che Antonella si traferirà non appena la figlia sarà più grande. Questo vuol dire che i suoi impegni lavorativi dovranno essere rivisti.

Non è stato detto che la conduttrice dirà addio alla tv. Quello che però potrebbe cambiare è la sua presenza quotidiana nel piccolo schermo. Abitando così lontano dagli studi Rai la verrebbe complicato. Sicuramente Antonella saprà gestirsi e trovare un suo equilibrio.

Impostazioni privacy