Fabio Colloricchio diventa papà: il nome della figlia spiazza i fan

Fabio Colloricchio è diventato papà per la prima volta. Lui e la compagna hanno festeggiato con i loro fan la nascita della piccola. Ma in molti sono rimasti spiazzati dalla scelta del nome: ecco come si chiama.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato a tutti di essere diventato padre. Una gioia incontenibile ed inspiegabile che non poteva non comunicare ai fan, visto che i suoi follower hanno seguito passo passo non solo la sua storia d’amore con la compagna Violeta Mangriana, ma tutta la gravidanza, seguendo gli aggiornamenti che i due davano costantemente.

fabio colloricchio
fonte foto: Instagram

Il pubblico di Uomini e Donne sicuramente non potrà scordarsi mai di Fabio Colloricchio, il bell’argentino che ha fatto perdere la testa a molte ragazze e con il quale ha avuto un rapporto speciale fin da subito con Tina Cipollari, che lo ha accolto e coccolato durante tutta la sua permanenza. All’epoca scelse Nicole Mazzocato, una storia d’amore però terminata dopo diversi tira e molla.

Dopo che le loro strade si sono divise, Fabio partecipa al reality Supervivientes ed incontra Violeta Mangrinan. Tra di loro scoppia l’amore e, dopo l’esperienza nel programma versione spagnola de L’Isola dei Famosi, decidono di proseguire il loro percorso insieme. Fino a diventare genitori di una bambina. Il nome della piccola lo hanno rivelato a tutti, anche se ha lasciato di stucca tante persone.

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan sono genitori: ecco come si chiama la figlia

La relazione tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan va a gonfie vele fin dal 2019, tanto che hanno deciso di allargare la famiglia. La loro prima figlia è nata domenica 31 luglio e a dare l’annuncio del lieto evento sono stati proprio i diretti interessati tramite i loro social media, condividendo con gli utenti una serie di scatti che raccontano quei momenti.

Dopo aver rassicurato i fan preoccupati ed in attesa di sapere come fosse andato il parto, Fabio ha rivelato che la nascita della piccola rappresenta una benedizione per lui e Violeta. E poi ha finalmente rivelato il nome della bambina, che era molto atteso dai loro follower. La piccola si chiama Gala, un nome senza dubbio particolare e atipico.

A rivelare tutte le fasi del parto è stata poi Violeta in alcune storie Instagram. La bambina pesa 3,2 kg ed è alta 48 cm. È nata alle ore 21.39 del 31 luglio e sta in ottima salute insieme alla madre. Un bellissimo momento che stanno vivendo i due influencer, che sono stati colpiti dal Coronavirus, e che hanno condiviso con i loro tanti fan.

Impostazioni privacy