Csaba, Roberto e Luca in accappatoio: fuga dall’hotel all’alba

Fuga dall’hotel per Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani. I tre si sono sono sgattailolati via all’alba in accappatoio: ecco il motivo di questa scelta inusuale.

L’esperta di lifestyle ha condiviso sui social una serie di video nella sue storie che la vedono in accappatoio in giro per la città con i colleghi di Cortesie per gli ospiti. I tre hanno lasciato l’albergo dove alloggiano e sono andati via. Andiamo a vedere che cosa è successo: il motivo vi lascerà a bocca aperta.

casaba roberto luca
fonte foto: Instagram

Csaba Della Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani sono tornati sul set del reality show di Real Time. I tre giudici di Cortesie per gli ospiti sono impegnati con la registrazione di una nuova puntata. Proprio per questo sono a Napoli. È proprio nella città si sono resi protagonisti di un episodio che hanno documentato sui social.

I fan del programma seguono i giudici non solo in tv, ma anche su Instagram dove condividono di frequente i momenti che li vedono insieme. Perché tra loro si è creato non solo un rapporto professionale, ma anche di amicizia e complicità. Proprio la fiducia ha spinto Csaba e Roberto ad accettare la proposta di Luca, tanto che hanno deciso di alzarsi all’alba per uscire dall’hotel in accappatoio.

Csaba, Roberto e Luca a Napoli: il bagno all’alba

Csaba Dalla Zorza, il cui marito è un bellissimo uomo, aggiorna i fan su quello che stanno facendo in questi ultimi giorni. Proprio tramite le sue storie Instagram ha condiviso un momento di grande complicità con i suoi “partner in crime” a Cortesie per gli ospiti Roberto e Luca.

I tre si trovano a Napoli per girare un nuovo episodio del reality show e per questo alloggeranno nella città partenopea per qualche giorno. Proprio questa mattina, i tre hanno deciso di lasciare le loro stanze all’hotel in accappatoio per dirigersi a Castel dell’Ovo e fare il bagno in mare all’alba.

Un’idea venuta la sera prima a Luca Calvani, come spiegano dalla Zarza e Valbuzzi nelle storie con aria un po’ sconsolata visto che si sono ritrovati fuori dal letto con poche ore di sonno. Tuttavia, dopo la proposta, Csaba e Roberto hanno accettato e quindi si sono ritrovati tutti e tre alle 6 di mattina a fare il bagno in una delle più belle location italiane.

I tre hanno un bellissimo rapporto e non fanno altro che sottolinearlo ogni volta nelle loro storie su Instagram. Proprio di recente Csaba è stata beccata da Valbuzzi mentre si stava rigenerando, un momento esilarante e spensierato.

casaba roberto luca
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy