Caterina Balivo, l’addio l’ha distrutta: lo confessa per la prima volta

Caterina Balivo ha rivelato a tutti che c’è stato un addio che l’ha fatta stare male. Una notizia che non si aspettava, ma dalla quale ha capito come gestirsi in futuro: ecco di che cosa si tratta.

È stata per diverso tempo uno dei volti di punta della Rai, fino a quando ha deciso di prendersi una pausa per dedicare il suo tempo alla famiglia in uno dei momenti più complessi per l’umanità. La conduttrice, dopo diversi anni, ha deciso di rivelare un retroscena proprio in merito alla sua attività professionale. Un episodio che le ha provocato uno shock.

caterina balivo
fonte foto: Ansa

Per i conduttori e le conduttrici le trasmissioni sono pezzi di cuore, questo soprattutto se sono prime esperienze o se sono state create dalla loro mente. Tra tutti gli esempi possiamo riportare quello di Antonella Clerici e quando ci rimase male quando le tolsero La prova del cuoco. In un certo senso è successa una cose del genere anche a Caterina Balivo.

La conduttrice ha deciso di rivelare un evento che le ha dato uno shock. Uno scossone che ancora oggi le fa male e ne parla, nonostante siano passati diversi anni. Caterina l’ha raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha presentato a tutti il nuovo programma su Rai2 che andrà a condurre. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e cosa ha rivelato nel dettaglio.

Caterina Balivo si confessa: l’addio al talk le fa ancora male

La conduttrice è reduce dalla trasmissione estiva su Tv8 chiamata Chi vuole sposare mia mamma?. Un programma che strizza l’occhio a Uomini e Donne della De Filippi. Al di là di questo, Caterina è tornata a parlare delle sue esperienze passate in Rai, in particolare di un addio al talk show che l’ha fatta rimanere male.

Caterina ha ammesso che nella sua carriera ha condotto diversi programmi tv, ma l’unica trasmissione che non avrebbe mai lasciato era Festa Italiana. Un talk show che amava molto, tanto che quando lo hanno chiuso per lei è stato uno shock. Da quel momento ha capito che doveva cambiare per non legarsi ad un programma. Questo perché “niente è per sempre”, ha puntualizzato.

Ha rivelato che sente il bisogno di cambiare e rinnovarsi, trovare nuovi stimoli sempre perché ha voglia di migliorarsi. E adesso, dopo l’addio a Vieni da me Caterina è pronta a tornare in Rai, precisamente su Rai 2, con Help – Ho un dubbio, un nuovo programma che sicuramente le darà nuova linfa e nuove soddisfazioni.

Impostazioni privacy