Alena Seredova parla chiaro: ecco i suoi rapporti con Buffon e D’Amico

Alena Seredova rompe il silenzio dopo tanti anni: la modella ceca svela in che rapporti è oggi con l’ex marito Buffon e D’Amico.

Si torna a parlare di un argomento che forse in pochi avranno dimenticato nonostante la fine della relazione tra la modella e il calciatore faccia ormai parte del passato anche abbastanza lontano.

Alena Seredova
Ansa

Eppure quello che ancora oggi in tanti non possono fare a meno di chiedersi riguarda proprio i rapporti in cui i due si trovano al momento, partiamo subito dal presupposto che adesso entrambi i due coniugi sono felici e sereni al fianco dei loro nuovi compagni con cui hanno costruito una bellissima famiglia, ma a tenerli uniti saranno sempre i loro due figli ormai diventati grandi.

E quindi la domanda sorge davvero spontanea, almeno da parte dei più curiosi, quali sono i rapporti tra i due, ad avere rotto il silenzio dopo tanti anni è stata proprio l’ex modella ceca: ecco che cosa ha raccontato.

Alena Seredova su Ilaria D’Amico: “Situazione sempre uguale”

Alena Seredova continua ad essere una delle persone famose più seguite sui social, la donna sempre molto sincera sotto tanti punti di vista è tornata ancora una volta a parlare dei suoi rapporti con Buffon e la compagna Ilaria D’Amico.

“Non abbiamo mai avuto assolutamente rapporti burrascosi. Situazione stabile, fin dall’inizio. Sempre uguale” sono queste le parole che la giovane ha detto proprio inseguito alla domanda di uno dei suoi curiosi fan che appunto le chiedeva se le cose con la nuova compagna del suo ex marito si fossero in qualche modo placate. Insomma davvero una risposta forse inaspettata dai molti nonostante la donna abbia fin dal principio mantenuto sempre tanta riservatezza su quello che è successo e su tutte le cose che ne sono conseguite, rispetto che anche lo sportivo in tante occasioni le ha sempre riconosciuto.

Ad ogni modo, la sua vita ormai da tempo scorre felice al fianco di Alessandro Nasi il nuovo compagno che le ha fatto tornare il sorriso dopo la fine del suo matrimonio e che le ha regalato la gioia di diventare madre per la terza volta di una femminuccia in questo caso e che si aggiunge ai suoi due primogeniti nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. E chissà che prima o poi oltre alla cordialità che sembra non mancare, la donna possa prendere in considerazione di trattare tutti come una bella famiglia allargata? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy