Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice spiazza sulla rottura: “Non me l’aspettavo”

Uomini e Donne, Lilli Pugliese spiazza tutti parlando della nuova coppia, formatasi nel dating show: come mai si sono lasciati? Non se l’aspettava proprio.

La ragazza è stata una delle corteggiatrici più note del programma visto che è rimasta nel cuore di molti fan Lilli ha partecipato al Trono di Luca Salatino, corteggiando il ragazzo che alla fine, però, non l’ha scelta. La sua storia nata a Uomini e Donne, però, non ha avuto un finale felice, proprio come una recente nuova relazione nata nel programma.

uomini e donne
Uomini e Donne (Logo Wikipedia)

Parliamo della rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, molto discussa in queste ultime settimane. Già prima che venisse annunciata sul web circolavano segnalazioni e voci su un allontanamento tra i due ragazzi, voluto proprio dal tronista.

Matteo, l’anno precedente, era stato tra i corteggiatori di Sophie Codegoni che l’aveva scelto nella puntata finale. Dopo la fine di Uomini e Donne, però, la ragazza ha raccontato che sempre lui aveva chiuso con molta freddezza e in fretta la loro relazione. Ad oggi sono spuntati nuovi retroscena sulla rottura con la corteggiatrice Valeria e, intanto, anche l’ex corteggiatrice Lilli Pugliese ha deciso di dire la sua.

Uomini e Donne, Lilli Pugliese commenta l’ex coppia: ecco perché non se l’aspettava

Dopo molte indiscrezioni i diretti interessati, Valeria e Matteo, hanno annunciato la loro rottura. Lui ha cercato di tenere a bada il gossip affermando che non deve spiegazioni a nessuno in merito alla sua vita privata che dovrebbe rimanere tale. La ragazza, invece, ha inizialmente chiesto di rispettare la sua sofferenza, in un momento difficile come questo.

Negli ultimi giorni, però, l’ex di Uomini e Donne è tornata a parlare e rispondendo ad un fan su Instagram che le ha chiesto della rottura con Matteo ha risposto chiaramente. La Cardone ha sentenziato che vicino vorrebbe un uomo che “ha voglia di costruire qualcosa con lei e non di abbandonarla”, lasciando intendere che l’ex tronista non abbia mostrato intenzioni reali nei suoi confronti.

A commentare la vicenda è stata anche l’amata ex corteggiatrice Lilli Pugliese, ancora molto seguita sui social dopo l’esperienza di Uomini e Donne. La 28enne si è detta molto sorpresa della notizia della rottura: “Non me l’aspettavo proprio…sembravano così carini – ha ammesso nelle storie Instagram – Si vede che…non so, non conosco i motivi dietro la rottura” ha ammesso.

uomini e donne
Valeria Cardone e Matteo Ranieri / Lilli Pugliese

Qualcuno le ha poi chiesto se ancora oggi ripensi al suo percorso nel programma con Luca Salatino, che alla fine non l’ha scelta. Lilli ha risposto che non ci pensa più e che, ormai, è decisamente andata avanti con la sua vita.

Impostazioni privacy