Brutale incidente durante un concerto, scatta il panico: ballerini feriti

Gli ultimi giorni, il mondo della musica è stato raggiunto da una vicenda molto forte. Un incidente drammatico durante un concerto che ha coinvolto gli artisti sul palco. Le immagini hanno fatto il giro del web.

Gli ultimi giorni non sono stati facili per l’universo musicale. Per un lungo periodo, sono stati vietati i concerti e per questo motivo la voglia degli affezionati è decisamente salita. Durante un evento, però, qualcosa non ha funzionato innescando una vera e propria tragedia. Le immagini hanno fatto rapidamente il giro del mondo.

Concerto incidente
Adobe Stock

La musica è un momento che regala emozioni e la possibilità di condivisione con gli altri appassionati. Questa volta, però, ha regalato un momento che nessuno dimenticherà mai. Questo è avvenuto all’Hong Kong Coliseum di Hung Hom. Una tragedia che non ha colpito solo i presenti sul palco ma anche alcune spettatrici.

Il momento che ha cambiato tutti è quando un grande monitor, che faceva da scenografia, si è staccato. Finendo addosso a due ballerini. Un momento che è stato ripreso dai fan che erano presenti al concerto e che ha fatto rapidamente il giro del mondo. Le conseguenze sono state molto gravi. Il primo ballerino coinvolgo ha riportato delle lesioni al collo ed è in terapia intensiva al Queen Elizabeth Hospital.

Hong Kong, tragedia al concerto dei Mirror: le drammatiche conseguenze

Il concerto della celebre boy band cinese, Mirror, resterà nella storia per quanto accaduto. Dalle immagini che sono state diffuse in rete si vede lo schermo che crolla e colpisce direttamente un ballerino. L’impatto è violentissimo perché il grande schermo colpisce in pieno l’artista. Il momento è subito notato e si sentono il pubblico a dir poco agitato.

Le conseguenze sono state drammatiche, anche l’altro ballerino ha riportato ferite alla testa ma lui è in condizione stabile. Mentre tre spettatrici rispettivamente di 16, 21 e 40 anni si sono sentite male per via di uno shock alla visione della tragedia. Da come possiamo immaginare, il concerto è stato fermato immediatamente e il manager degli artisti che chiesto di non abbandonare il concerto.

Le conseguenze, però, non sono finite qui. Il governo, infatti, ha predisposto il fermo al tour fino a quando non ci saranno le dovute verifiche nelle altre sedi. Soprattutto in termini di sicurezza. Solo in quel momento, i Mirror potranno continuare le loro esibizioni. Per chi non li conoscesse, la boy band è formata da 12 artisti ed è venuta fuori da un talento show, nell’edizione del 2018, dal nome Good Night Show – King Maker. Da quel momento hanno avuto un grande successo coinvolgendo tutto il continente asiatico. Dunque, il dramma avvenuto ad Honk Kong ha segnato tutti, artisti e spettatori. Il governo, di certo, vorrà approfondire la vicenda.

Impostazioni privacy