Beautiful verso l’addio? La fine potrebbe essere vicina

Potrebbe davvero avvicinarsi una volta per tutte la fine della nota soap opera Beautiful? Una notizia che sconvolgerebbe milioni di fan in tutto il mondo.

Soap opera americana da record Beautiful, che va in onda da oltre 35 anni, vantando un successo incredibile in tutto il mondo. Ricordiamo infatti che questa serie è seguita in oltre cento paesi, e che non ha mai smesso di accumulare fan nel corso degli anni.

Beautiful
Fonte Foto Screen

Non solo infatti si riesce a mantenere quello zoccolo duro di seguaci della soap opera, che seguono la trama avvincente da anni, ma anche un nuovo pubblico che nel corso delle stagioni si è interessato alle vicende.

Tra intrighi, amori, morti, vendette e una serie di matrimoni, questo prodotto riesce sempre a mantenersi al passo con i tempi. Giochi di trame intrecciate e a volte anche esagerate e incredibili, ma che sanno sempre come intrattenere.

Ma potrebbe davvero spaventarsi l’idea di una possibile fine imminente di questa serie? Scopriamone di più insieme.

Beautiful, la chiusura alle porte?

Come abbiamo già anticipato sono davvero in tantissimi i fan in tutto il mondo che sono legati ormai da diversi anni alla nota soap opera Beautiful. 35 anni di vita, che ha messo in scena l’intrecciarsi di vari personaggi che sono entrati a poco a poco nel cuore della gente. Tra questi ad esempio ricordiamo Ridge, che è stato da sempre uno dei protagonisti indiscussi, e che per tantissimi anni è stato portato in scena dall’attore Ron Moss. Quest’ultimo poi è stato sostituito nel corso degli anni da un altro attore, quando l’uomo ha deciso di tirarsi delle scene.

Un successo sicuramente da record, per quella che è diventata a tutti gli effetti la serie più lunga e che ancora riesce davvero a tenere incollati agli schermi tantissimi telespettatori. C’è però chi si chiesto più volte se questa soap opera avrà o meno una fine. A rispondere a questa domanda ci ha pensato all’interno della propria rubrica sul giornale Nuovo TV Alessandro Cecchi Paone. Un suo lettore infatti gli ha domandato se secondo il suo parere la serie avrà ancora una vita lunga o sarà a tempo determinato.

Il giornalista ha risposto che innanzitutto bisogna dire che ci si trova davanti ad un precedente davvero clamoroso della tv mondiale e cioè una soap opera che è diventata senza fine ed eterna. Un progetto che come capita per molti nasce come un esperimento, ma che si è consolidata poi nel tempo proprio grazie ad una fantasia degli sceneggiatori che hanno saputo tenere in vita la storia per tantissimi anni, specialmente con tutti gli intrighi e le varie famiglie che si intrecciano tra amori, passioni ma anche morti.

Per Cecchi Paone però la fine di questa soap ancora è lontana e dunque i fan di questa serie possono ancora gioire per chissà quanto tempo del loro programma preferito. Si tratta dunque di una notizia sicuramente molto positiva per gli amanti della soap, che si concedono momenti di relax e di svago immergendosi all’interno di queste intrigate storie raccontate.

Impostazioni privacy