Uomini e Donne, l’ex Dama ad un passo dal ritorno nel noto programma

Uomini e Donne prepara il suo pubblico ad un gradito ritorno per la prossima stagione, si tratta di una Dama del passato.

Si torna a parlare di uno dei programmi di punta di Canale Cinque che di certo non ha bisogno di presentazioni e che il pubblico segue sempre con tantissimo affetto.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Logo Wikipedia)

Dalle notizie delle ultime ore sembra infatti che per la prossima stagione tv in cui è già confermatissimo, il pubblico potrebbe assistere ad un gradito ritorno di una delle Dame che hanno fatto già parte del cast dello show e che in passato ha decisamente fatto molto discutere.

Ma di chi si tratta? Nella sua passata presenza aveva suscitato l’attenzione di un Cavaliere che il pubblico conosce davvero molto bene ovvero Riccardo Guarnieri. Avete capito di chi stiamo parlando: ecco quale sarà il suo nuovo ruolo.

Uomini e Donne, torna Federica Aversano: ecco in che modo

Uomini e Donne non smette di essere uno degli argomenti principali di tutto il pubblico italiano e mentre l’estate scorre, in attesa della nuova stagione confermatissima al suo posto, arrivano le prima indiscrezioni.

Una dei questa riguarda proprio Federica Aversano che il pubblico ha imparato a conoscere come corteggiatrice del trono classico e nello specifico di Matteo Ranieri, proprio fino a qualche mese fa, partecipazione la sua che ha anche creato non pochi malumori nel corso delle puntata.

Ebbene secondo quanto riporta Mondo Tv pare proprio che la ritroveremo su Canale Cinque ma questa volta nelle sedute del Trono Over proprio come Dama nonostante i suoi soli ventotto anni: “Le nostre fonti ci hanno informato di questo espediente messo in piedi da Maria De Filippi visto che la giovane è molto più matura della sua età” si legge appunto su Mondo Tv.

Sembra infatti che la conduttrice abbia deciso di fare questo cambio di rotta visto che al suo fascino sembra essere rimasto sensibile proprio Riccardo Guarnieri che non ha certamente bisogno di presentazioni: “L’ex corteggiatrice farà da terzo incomodo per un possibile ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo?” si legge sempre sul blog, una domanda davvero lecita che certamente ha suscitato la forte curiosità di tutti i fan della trasmissione.

Insomma davvero tantissima carne al fuoco per una nuova stagione che potrebbe assistere anche all’addio di Gemma Galgani, non ci resta che attendere per capire come andrà a finire: certamente le aspettative non verranno deluse.

Impostazioni privacy