Guenda Goria dopo il dramma come sta? Parla mamma Maria Teresa Ruta

Guenda Goria come sta dopo il dramma vissuto nelle ultime settimane? Sulle sue condizioni di salute interviene mamma Maria Teresa Ruta.

Le ultime settimane non sono state per niente facile per l’ex gieffina che il pubblico conosce davvero molto bene, proprio nelle ultime ore ha svelare il suo stato di salute è stata la mamma Maria Teresa Ruta.

Guenda Goria
Ansa

Ma partiamo dal principio, proprio nei giorni scorsi la giovane era stata ricoverata in ospedale a causa di alcuni forti dolori che poi si sono scoperti essere arrivati a causa di una gravidanza extrauterina di cui fino a quel momento non si era mai resa conto, problema che non solo l’ha costretta ad una prima operazione ma anche ad una seconda per togliere la tuba.

Un momento davvero tragico che lei ha vissuto sempre al fianco del calore del suo compagno e della sua famiglia, come ad esempio di mamma Maria Teresa Ruta che oggi rompe il silenzio proprio sulle sue condizioni.

Guenda Goria, parla la madre: “E’ psicologicamente abbattuta”

Guenda Goria torna ancora al centro dell’attenzione, dopo l’ultima corsa in ospedale, oggi è tornata a casa e continua il suo percorso verso una completa guarigione non solo fisica ma anche mentale.

“Il fatto di essere stata operata ed aver perso una tuba l’ha resa molto fragile in questo momento e psicologicamente abbattuta… ha rivelato la mamma Maria Teresa Ruta nella sua intervista per il settimanale Vero parlando proprio delle condizioni in cui si trova la figlia che certamente non ha passato un periodo sereno e ancora: “Adesso sta molto meglio…Per fortuna è andato tutto bene…La sorpresa di questa gravidanza extra uterina l’ha travolta”.

Certamente un percorso lungo sarà quello della giovane che come lei stessa ha comunicato anche di recente si è trovata costretta di comune accordo con il compagno Mirko a rimandare le nozze aspettando un periodo più felice della sua vita e certamente più sereno anche dal punto di vista fisico. Ad ogni modo, sempre dalla parole della conduttrice e attrice scopriamo come sua figlia sia davvero forte come un leone e già in procinto di reagire a quello che le è capitato: “Presto tornerà in teatro e questo fortunatamente le consentirà di rendere il suo cuore più leggero…”.

Detto questo, ha darle anche la giusta carica ci sta il suo compagno Mirko che non le ha lasciato la mano nemmeno per un momento in questo suo lungo percorso e che di certo riuscirà insieme a lei a coronare i suoi sogni d’amore.

Impostazioni privacy