Guenda Goria nuova corsa in ospedale: torna la paura, ecco come sta

Torna la paura per Guenda Goria che ha comunicato ai suoi fan che è tornata in ospedale perché non si è sentita bene un’altra volta: ecco come sta e che cosa le è successo.

L’ex gieffina è stata vittima di una ricaduta che l’ha costretta a tornare al pronto soccorso. La ragazza ha raccontato tutti sui suoi canali social, dove è cresciuta la paura tra i suoi tanti fan che sono in apprensione da qualche giorno per il suo stato di salute. Andiamo a vedere nel dettaglio come si sente.

guenda goria
fonte foto: Instagram

Un momento davvero difficile per Guenda Goria che nell’ultimo mese ha visto più l’ospedale che casa sua. La figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta ha avuto un malore qualche giorno fa. Questo è stato attribuito ad una gravidanza extrauterina e proprio per questa era stata operata d’urgenza. A causare tutto era stata la rottura di una tuba.

L’operazione, stando a quanto riferito dall’ex concorrente della quinta edizione del Gf Vip ai fan che la seguono, sarebbe andata per il meglio. Ma proprio qualche ora fa, Guenda è tornata sui suoi canali social ed ha confessato di essere tornata al pronto soccorso perché non si sarebbe sentita bene.

Guenda Goria torna in ospedale: accertamenti in corso

C’è grande attenzione sull’ex gieffina, dopo il malore che l’ha costretta ad andare in ospedale e fare l’operazione. Proprio nelle ultime ore ha comunicato a tutti di essere tornata al pronto soccorso perché aveva avvertito dei dolori. Una notizia che ha spaventato di nuovo tutte le persone che le vogliono bene.

“Sono tornata a trovare i miei amici del pronto soccorso. – ha scritto Guenda sulle sue storie Instagram – Oggi non sto benissimo e aspetto un check”, ha poi aggiunto. La figlia di Maria Teresa Ruta era in attesa di aggiornamento sul suo stato di salute e capire che cosa le fosse successo.

Poche ore prima di andare in ospedale, inoltre, aveva rivelato di avere dei dolori che l’avevano costretta al letto e riposarsi. Un malessere che non si è placato e che l’ha spinta, quindi, di tornare al pronto soccorso per evitare il peggio e sentirsi anche più tranquilla, anche perché il fidanzato Mirko è molto in ansia per lei.

Le cose però sembrano essere andate per il meglio, visto che poi Guenda si è ritrovata insieme al padre per festeggiare il 30° compleanno del fratello Gian Amedeo. Questo vuol dire che la situazione non è preoccupante e gli accertamenti di controllo non hanno fatto temere il peggio.

guenda goria
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy