“Location a fuoco”, guai prima del matrimonio di Tina del Paradiso: Neva Leoni si sposa?

Dramma per Tina Amato del Paradiso delle Signore. L’attrice Neva Leoni ha confessato sui social che è andata a fuoco la location del suo matrimonio: salta tutto? Ecco che cosa è successo e come stanno le cose.

Una notizia che non vorrebbe sentire nessuno, eppure una delle protagoniste della soap opera italiana si trova a vivere un vero incubo. A pochi giorni dalle nozze si è ritrovata la location delle cerimonia in fiamme. A dare gli aggiornamenti ci ha pensato la stessa attrice sui suoi canali social. Andiamo a vedere che cosa è successo ed i dettagli dell’accaduto.

neva leoni
fonte foto: Ansa

Il Paradiso delle Signore è stato uno degli spettacoli più graditi dal pubblico, fin dalla sua prima messa in onda. La soap opera ha affezionato tantissime persone del pubblico che seguono gli attori anche sui social. È proprio tramite i suoi canali che Neva Leoni, attrice che ha vestito i panni di Tina Amato nello spettacolo, ha rivelato a tutti il dramma successo pochissime ore fa.

L’attrice ha rivelato a tutti che la location del suo matrimonio è andata a fuoco. Una notizia che l’ha devastata ed ha spiazzato tutti i fan che la seguono. Adesso in molti si chiedono se le nozze siano a rischio oppure se la cerimonia tra l’attrice ed il compagno ci sarà come programmato da mesi.

Neva Leoni matrimonio: location a fuoco, nozze a rischio?

Tra i tanti interpreti della soap opera italiana, l’attrice che ha interpretato Tina Amato è una delle più sociale. Proprio di recente Neva Leoni ha condiviso una foto atipica. Adesso però ha lasciato senza parole i suoi follower quando ha comunicato che la struttura dove doveva esserci il suo matrimonio è andata a fuoco.

“La location è andata a fuoco. La sto prendendo benissimo”, ha scritto l’attrice in una storia su Instagram in accompagnamento ad una foto in cui appare piegata in due, non nascondendo la sua disperazione. Nelle storie successive, l’attrice ha proseguito aggiornando i fan sulla situazione. “Non ho avuto un attacco di panico, ma una botta depressiva”, ha poi detto Neva.

Nelle varie storie ha spiegato che non è andata a fuoco proprio la location, ma un punto molto vicino. E proprio questo ha costretto sia lei che il compagno storico Claudio Colica a rivedere un po’ la situazione e decidere il da fare. L’attrice però ci ha tenuto a dire che il matrimonio si farà come da programma.

“Va tutto bene, siamo rilassati, siamo ottimisti e presto saremo ubriachi e sposati”, ha po scritto Neva sui social che in questo momento non è da sola, ma insieme alla sua testimone di nozze che la sta aiutando con gli ultimi preparativi.

neva leoni
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy