Uno Mattina Estate, Ossini e Soave non si trattengono: il video è virale

Uno Mattina Estate stupisce ancora il suo pubblico con i due conduttori che proprio in puntata non riescono a trattenersi: di cosa si tratta?

Si torna a parlare di uno dei programmi di punta della mattinata di Rai Uno che continua a tenere compagnia a tutto il pubblico italiano nel corso della lunga estata caldissima.

Uno Mattina Estate
foto Wikipedia

Ad avere ripreso il momento in questione facendolo diventare virale è stato proprio il conduttore Massimiliano Ossini che nel corso della diretta insieme alla sua collega Maria Soave non è riuscito in nessun modo a trattenersi, lasciandosi andare ad un momento davvero insolito.

Si tratta infatti di qualcosa che il pubblico che segue le puntate di giorno in giorno non era in nessun caso abituato a vedere ma che in un certo senso rende la conduzione dei due ancora più onesta e lineare: punto di forza dal principio. Ma che cosa è accaduto?

Uno Mattina Estate, risate in diretta: i due conduttori non si trattengono

Uno Mattina Estate continua il suo grande successo e non solo grazie alle puntate che vanno in onda tutti i giorni, ma anche sui social in cui nelle ultime ore ad essere diventato virale è stato un video in particolare.

Il momento preciso è quello di inizio della puntata di oggi in cui i due conduttori, ovvero Massimiliano Ossini e Maria Soave si scambiano una chiacchiera in diretta sul modo in cui trascorreranno il weekend. Ebbene tanto è bastato per scatenare non solo la loro ilarità ma una grande risata che è stata davvero difficile per entrambi da trattenere in modo da potere fare entrare in studio il loro primo ospite.

Insomma un momento davvero particolare che è stato riportato proprio sulla sua pagina Twitter dallo stesso conduttore che ha commentato il tutto con pochissime parole, scrivendo: “Iniziamo la puntata con il sorriso”, un modo davvero perfetto per salutare anche tutti i loro telespettatori che come sempre li aspettano anche nella prossima settimana e cosi via fino alla fine della lunga estate.

Detto questo, il programma continua a tenere incollati alla tv tantissime persone del pubblico che anno dopo anno premiano la messa in onda in diretta di Rai Uno che anche per merito dei due nuovi conduttori di questa stagione sta riuscendo a raggiungere delle vette ancora migliori di quelle della stagione passata. E chissà che cosa succederà ancora per i prossimo mese insieme? Non ci resta che aspettare per poterlo scoprire.

Impostazioni privacy