Paura al concerto di Dua Lipa: l’evento finisce con tre feriti

Paura al concerto di Dua Lipa, proprio nel corso del grande evento è successo qualcosa di impensabile che ha causato tre feriti: di cosa si tratta?

Si torna a parlare di una delle cantanti di oltre oceano che proprio di recente ha anche fatto tre concerti evento in Europa e che adesso sta continuando il suo tour in Canada.

Dua Lipa
Ansa

Proprio in queste settimane infatti, la giovane sta girando il mondo intero con il suo Future Nostalgia Tour che continua a riscuotere un grande successo non solo tra i suoi fan che la seguono da sempre ma anche per chi magari conosce solo qualcuno delle sue canzoni ed ha avuto voglia di andare a vederla dal vivo.

Ebbene, quello che però nessuno si poteva aspettare è stato il tragico evento che ha causato tre feriti proprio durante uno dei suoi concerti e che è stato anche riportato con una nota ufficiale: scopriamo di che cosa si tratta.

Dua Lipa, fuochi d’artificio al concerto provocano tre feriti

Dua Lipa questa volta torna protagonista ma non per qualche novità musicale ma sempre per qualcosa legata al suo concerto che in questo periodo sta facendo il giro del mondo con le tante tappe in programma.

Pare infatti che secondo quanto riporta Novella 2000 alla fine di un suo concerto alcune persone hanno fatto esplodere dei fuochi d’artificio dentro l’arena, dopo essere riuscita ad eludere i controlli di sicurezza. Atto che ha messo in pericolo tutti i presenti e che ha causato anche tre feriti anche se non in condizioni gravi.

Ieri sera durante il mio set a Toronto, sono esplosi fuochi d’artificio non autorizzati tra la folla. Creare uno spazio sicuro e inclusivo ai miei spettacoli è sempre la mia prima priorità ed io e il mio team siamo scioccati e confusi dall’evento come lo siete voi” sono queste le parole che la stessa artista ha scritto sul suo profilo social in merito alla questione e ancora: È in corso un’indagine sull’evento e tutte le persone coinvolte stanno lavorando duramente per scoprire come si è verificato quest’incidente”. Una reazione molto dura la sua che si è detta sempre sui social molto dispiaciuta per tutte le persone che in quel momento hanno provato paura per quanto stava accadendo considerando anche come per lei dare vita al suo spettacolo sia davvero qualcosa di bello e magico.

Insomma un fatto davvero increscioso che speriamo possa quanto prima far venire fuori i nomi dei responsabili di modo che una cosa del genere non possa accadere più.

Impostazioni privacy