Dopo Temptation Island non trova più l’amore: ecco la rivelazione

Dopo Temptation Island una delle protagoniste dello show non riesce a trovare più il vero amore: l’incredibile rivelazione spiazza.

Non ha certamente bisogno di presentazioni lo show di Canale Cinque che per tanti anni ha tenuto compagnia al pubblico italiano nel corso della lunga estate caldissima.

Temptation Island

Nonostante la sua chiusura infatti ha tenere banco sono ancora alcuni dei suoi protagonisti, come nello specifico una di loro che proprio nelle scorse ore ha rivelato di non riuscire più a trovare l’amore dopo la fine della sua relazione che ha visto il suo epilogo proprio all’interno del reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

La rivelazione che ha lasciato tutti di stucco è arrivata proprio dalla diretta interessata tramite il suo profilo Instagram e in risposta alla curiosità di uno dei suoi follower: scopriamo però di chi si tratta.

Temptation Island, Katia Fanelli: “Nessuno ha rubato il mio cuore”

Temptation Island dopo la sua chiusura che ha costretto anche all’addio Filippo Bisciglia, suo conduttore, torna al centro dell’attenzione per una delle sue passate protagoniste che di certo il grande pubblico ricorda bene e che segue anche sui social.

Stiamo parlando di Katia Fanelli che proprio di recente in risposta alla domanda di uno dei suoi curiosi follower ha confessato di non avere più trovato l’amore dopo la fine della sua relazione con l’ex fidanzato con cui si è detta addio proprio nel programma Mediaset di prima serata.

“Nessuno è riuscito a catturarmi il cuore, da tre anni a sta parte non ho avuto un forte interesse per nessun ragazzo e ne un sentimento per costruire qualcosa di serio” ha scritto la bionda proprio sul suo profilo Instagram e ancora: “Sto tanto bene da sola senza dovere dare conto a nessuno o meglio per il momento non ne sento ancora il bisogno”. Insomma delle parole davvero chiare quelle della giovane che sembra avere bene scritto in testa come dovrebbe essere la sua vita almeno per il momento.

E’ anche giusto sottolineare come la giovane all’epoca del percorso in tv rimase molto scottata dalla fine della sua relazione, il suo ex compagno infatti alla fine delle puntate aveva preferito fare la conoscenza della tentatrice piuttosto che salvare il loro rapporto che andava avanti da tantissimo tempo. Detto questo anche per lei mai dire mai, le cose potrebbero davvero cambiare da un momento all’altro, l’amore cosi come la vita è davvero imprevedibile.

foto Instagram
Impostazioni privacy