Marco Columbro che fine ha fatto? Ecco perché è sparito dalla tv

Marco Columbro ha dato un contributo importante alla tv italiana, ma che fine ha fatto? Vediamo che cosa fa oggi e perché ha deciso di dire addio al piccolo schermo.

Numerosi sono i volti che sono riusciti a dare un peso importante al proprio lavoro grazie le varie trasmissioni televisive. Uno di questi è proprio l’attore e conduttore che in tanti anni di carriera ha impresso pagine importati di storia del piccolo schermo, fino a quando è sparito. Andiamo a vedere che cosa fa oggi e quali sono stati i problemi che lo hanno spinto a lasciare la tv.

marco columbro
fonte foto: Ansa

Tanti nomi hanno contribuito a far diventare celebre la televisione italiana negli anni. Questo è stato grazie ai vari programmi che sono rimasti ancora nel cuore delle persone, ma anche per via dei tanti personaggi che l’hanno attraversata nel corso del tempo. Uno di questi è Marco Columbro, un attore e conduttore che ha deliziato il pubblico del piccolo schermo con la sua ironia e professionalità.

Come accennato, sono ormai diversi anni che il conduttore è sparito dalla tv, tanto che in molti si chiedono che fine abbia fatto e perché ha cambiato vita, dileguandosi dagli schermi e dalla luce della ribalta. In pochi sanno che l’attore ha avuto dei seri problemi di salute che lo hanno spinto a fare scelte drastiche e non far parte più dello spettacolo.

Marco Columbro dopo la malattia: ecco che cosa fa oggi

Era il 2001 quando Marco Columbro, che all’epoca era davvero all’apice del successo con programmi che lo vedevano come protagonista indiscusso, è rimasto colpito da un aneurisma cerebrale che lo fece andare in coma per 25 giorni. Più di una volta l’attore ha ricordato i momenti della malattia, sottolineando quanto sono stati terribili.

Columbro era svenuto di punto in bianco in un hotel che lo ospitava e per questo era stato portato in ospedale dove lo avevano messo in coma. Quando si è svegliato si è ritrovata su una sedia a rotelle e ha dovuto affrontare una lunga riabilitazione, fino a recuperare.

Nonostante si fosse ripreso e rimessosi in forze, Marco ha confessato che per la tv lui era morto, ha sottolineato in un’intervista come si legge sul portale Political24.it. Nonostante avesse vinto 13 Telegatti non era più preso in considerazione da nessuno, rendendosi protagonista di una parabola discendente.

Pochi anni fa il conduttore è tornato in tv dove è stato ospitato a Live – Non è La D’Urso. Proprio in questa circostanza, Columbro ha avuto una pesante lite con Barbara D’Urso, da quel momento non si è più rivisto sul piccolo schermo.

Oggi è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo ed ha cambiato vita. Ha un’azienda di biologico e si occupa di un bel resort in Val D’Orcia, in Toscana. Un’attività che gestisce insieme alla compagna.

Impostazioni privacy