“Per la Tv sono morto”, Marco Columbro svela il momento più difficile: così si è rialzato

Marco Columbro oggi festeggia il compleanno, eppure nel suo passato un episodio particolare gli ha cambiato la vita per sempre.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il conduttore che per tanti anni è stato uno dei punti di riferimento della televisione italiana, oggi festeggia il suo compleanno, eppure nella sua vita o meglio nel suo passato un episodio gli ha completamente cambiato la vita e non solo dal punto di vista personale ma anche da quello professionale come lui stesso in diverse occasioni ha anche raccontato. Per capire di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un salto all’indietro al 2001.

Marco Columbro
Ansa

“Per cinque o sei anni, ho bussato a tutte le porte, invano. Poi me ne sono fatto una ragione: la vita è fatta di cambiamenti” ha rivelato nella sua intervista per Fanpage.

Ma di che cosa si tratta? Entriamo nel vivo del discorso e scopriamo il suo racconto: ecco che cosa gli è successo al conduttore.

Marco Columbro: “Dopo la malattia per la tv sono morto”

Marco Columbro torna al centro dell’attenzione, il conduttore infatti per chi non lo sapesse nel 2001 è stato vittima di una terribile malattia.

Era infatti il 2001 quando il conduttore è stato colpito da un aneurisma cerebrale proprio mentre si trovava in visita in un monastero tibetano in Piemonte, una situazione che lo ha cambiato per sempre e che ha stravolto la sua vita in un modo che non si sarebbe mai aspettato.

“Sono stato in coma 25 giorni, ricordo che sono svenuto in albergo e mi sono svegliato dopo un mese in sedia a rotelle in un centro di riabilitazione. Uscire dal coma è stata una rinascita, devi riapprendere le cose che sembravano acquisite ma dopo la malattia per la televisione sono morto” ha raccontato nella sua intervista per Fanpage il conduttore e ancora: “Ho fatto teatro fino a qualche anno fa, poi televendite di condizionatori, ma si vede che il mio destino erano studio e conoscenze”.

Una rivelazione davvero importante quella del conduttore che sembra aver davvero visto la sua vita cambiare per sempre anche considerando il fatto che fino a prima di quel momento erano uno dei conduttori di punta della televisione italiana anche grazie a tanti programmi di successo di cui è stato al timone.

“Mi sono dedicato al teatro, alla mia azienda di biologico e al mio resort in Toscana” ha infine concluso sempre nella sua lunga intervista dimostrando di non essersi perso d’animo nonostante tutto.

Impostazioni privacy