Voleva farsi suora: oggi è una conduttrice molto amata, la riconoscete?

Voleva farsi suora quando era ancora molto giovane, ma poi è diventata una conduttrice amata da tutti: avete capito di chi stiamo parlando?

“Mia nonna mi portava sempre in chiesa ed è nato in me il desiderio di farmi suora per avere sempre davanti a me tante persone che mi ascoltavano mentre leggevo” le parole della star italiana non mentono.

Simona Ventura
foto Instagram

Sono queste le confessioni che la conduttrice in questione ha rivelato proprio all’interno di un suo recente programma andato in onda per due stagione su Rai Due, rivelando come da piccola il suo desiderio verso il futuro fosse davvero molto diverso da quello che poi è in effetti successo, ma di chi si tratta?

Nella foto in questione che lei stessa ha pubblicato suo suo profilo social, era ancora molto piccola eppure oggi è uno dei volti noti del piccolo schermo che continua ad ottenere un grande successo: l’avete riconosciuta?

Simona Ventura voleva farsi suora: “Con il tempo ho cambiato idea”

Simona Ventura è proprio lei la conduttrice italiana di cui stiamo parlando che nella foto che ha postato proprio sul suo profilo social era ancora una bambina.

“Quello che ho detto è la verità, volevo veramente diventare una suora quando ero piccola ha ammesso proprio nel suo programma Citofonare Rai Due nel momento della sua intervista a Valeria Fabrizi e ancora: “Da bambina mia nonna mi portava sempre in chiesa, lì leggevo le letture e ho avuto il brivido di essere come su un palco”. Una confessione davvero incredibile che forse nessuno si sarebbe mai aspettato ma che poi andando avanti con gli anni è decisamente cambiata.

Il volto più noto della televisione italiana che vive in un attico davvero bellissimo poi nel corso della sua crescita ha preso una strada completamente diversa da quella che si era prefissata da bambina ma che da un certo punto di vista ha continuato ad avere a che fare con i palchi e con la gente che sta ad ascoltarla, segno che in fin dei conti alcune cose sono davvero rimaste le stesse.

Ad ogni modo dalla foto in cui era praticamente ancora molto piccola di tempo ne è passato davvero tantissimo e chissà se ci sono altri sogni o desideri che crescendo sono svaniti come accade per tutte le persone che poi nel corso della vota cambiano inevitabilmente idea.

Detto questo, il suo pubblico non smette di seguirla sempre con tanto affetto e chissà che cosa riserverà il futuro per lei: tra poco di certo lo scopriremo.

Impostazioni privacy