Era il Cummenda del Grande Fratello: ecco che fine ha fatto oggi

Era il Cummenda del Grande Fratello quando ancora andava in onda nella versione NIP: scopriamo come è diventato oggi.

Per capire di chi stiamo parlando dobbiamo fare davvero un grande salto all’indietro nel tempo e trasferirci ad una edizione del passato del Grande Fratello, quando a gareggiare erano i NIP.

Roberto Mercandalli
screen tv

Sono infatti passati quindici anni da quel lontano 2008 quando il giovane milanese prese parte al reality di Canale Cinque per l’edizione del 2008 alla sola età di 26 anni già da affermato imprenditore. Quella stagione inseguito venne vinta da Mario Ferretti, eppure in molti dopo i tanti giorni in casa decisero di dire addio al mondo dello spettacolo.

Tra di loro anche il giovane che in più riprese venne anche molto criticato per alcuni suoi atteggiamenti e per quel flirt poi terminato sul nascere con la coinquilina Lina. Ma che fine ha fatto? Oggi la sua vita è decisamente cambiata.

Roberto Mercandalli, lo ricordate al Gf? Oggi la sua vita è cambiata

Roberto Mercandalli forse per molti sarà un nome sconosciuto eppure nel 2008 ha preso parte all’edizione più controversa e innovativa del Grande Fratello.

Era stato soprannominato il Cummenda per il suo atteggiamento da tipico milanese e anche per i suoi modi molto raffinati che si notavano anche nel suo modo di vestire sempre pieno di stile e decisamente diverso da quello dei tanti concorrenti visti fino a quel momento.

Una volta finita la sua avventura nella casa più spiata d’Italia la sua vita però è cambiata in modo radicale, si è infatti allontanato dal mondo dello spettacolo, come molti dei concorrenti di quella edizione di cui si ricorda solo Raffaella Fico. Dal punto di vista sentimentale ha avuto diversi flirt ma il grande amore è arrivato con Manuela Brandi nonostante alla fine anche la loro relazione ebbe fine.

I veri problemi per lui infatti sembrano essere arrivati dopo, il giovane infatti ha affrontato diversi problemi che lo hanno anche portato ad avere dei periodi di sbandamento, che però sono rientrati una volta che lui stesso ha incontrato il vero amore. Oggi è felice al fianco di Valentina Baldi con cui ha avuto un bellissimo figlio di nome Tancredi che oggi ha sette anni e che cresce con il grande amore della sua famiglia che lo circonda sempre. Insomma davvero un grande cambiamento per lui di cui anche il diretto interessato ha parlato nella sua intervista a Verissimo di qualche tempo fa.

Impostazioni privacy